Incredibile ma vero: questi sette gatti persiani milionari hanno ereditato una fortuna e cercano padrone
Questi sette mici sono dei fortunati ereditieri. La loro padrona gli ha lasciato nel testamento una villa dal valore a sei cifre
Tutti noi almeno una volta nella vita abbiamo sognato di ereditare una ricca cifra, oppure una villa lussuosa in un posto lontano, magari da parenti sconosciuti, proprio come in un film. Per questi sette gatti Persiani, il sogno si è tramutato in realtà e ora vivono la vita dei sogni di molte persone. La storia arriva direttamente da da Tampa, in Florida, dove i sette fortunati mici hanno ricevuto in eredità una villa da 2,5 milioni di dollari.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui gatti che appartengono alla razza Perisano
Cleopatra, Goldfinger, Leo, Midnight, Napoleon, Snowball e Squeaky; sono questi i nomi dei sette felini più fortunati del mondo. I gatti hanno ereditato la villa dal valore a sei cifre dopo la morte della loro padrona, la signora Nancy Sauer. La milionaria aveva lasciato indicato nel suo testamento che dopo la sua scomparsa i suoi adorati amici a quattro zampe sarebbero dovuti restare nella loro lussuosa villa e così è stato per oltre sei mesi.
I gatti hanno vissuto soli nella casa per molti mesi, con solo qualche visita giornaliera. Ora però sono stati affidati alla Humane Society, che sta gestendo la valanga di richieste che arrivano ogni giorno per prendersi cura degli animali. Dopo che un giudice ha decretato che lo stile di vita dei mici non era adeguato, i sette milionari a quattro zampe sono stati affidati all’associazione, che ora sta valutando gli affidatari.
Migliaia di richieste arrivano da tutti gli Stati Uniti. Prendersi cura dei gatti sarà praticamente gratuito. Tutte le spese infatti, sia veterinarie, che alimentari e di svago, saranno coperte dai fondi lasciati dalla milionaria proprietaria dei sette Persiani. La donna aveva pensato proprio a tutto per garantire il benessere dei suoi piccoli e così continua a stargli vicino anche dopo la morte. Per loro sarà dura superare il trauma, ma una nuova famiglia è pur sempre meglio di una vita in solitaria in una grande casa vuota.