Incontro ravvicinato: le espressioni di questo micio fanno impazzire tutti
Il bellissimo visino ed il dolcissimo miagolio di questo gatto conquistano il web, grazie ad un video ravvicinato sulla sua faccia.
Uno dei contenuti che più si osservano sui social sono video di cani e gatti che fanno cose buffe. Questo perché i proprietari adorano i loro animali e passano tutto il giorno ad osservarli, pronti con il cellulare in mano per filmare tutto quello che accade. Ad esempio questo proprietario ha deciso di fare un video ravvicinato delle espressioni del suo micio. Questo breve, ma simpatico video è diventato virale in poco tempo, divertendo i suoi followers con le facce buffo del gattino.
Quando si scorre sulla home dei diversi tipi di social media di frequente si osservano filmati riguardo gli animali domestici. Sono dei contenuti di tendenza, poiché i protagonisti sono degli esserini dolcissimi, a cui non si può resistere.
Ci sono proprio delle pagine che sono state create per questo motivo, cioè che pubblicano solo ed esclusivamente video di cuccioli bellissimi e teneri gattini che con il loro meraviglioso aspetto conquisteranno il web. Anche in questo caso a postare il filmato è una pagina che si occupa solo di condividere contenuti in cui i protagonisti sono i gatti.
@kittenmeow555 Which meow do you like best?😘#pet #cat #catlover #kitten #catsoftiktok #fyp #foryoupage #foryou ♬ original sound – Kitten Meow^ω^
Un account di nome “kittenmeow555” ha pubblicato il breve videoclip sulla pagina social TikTok, in cui riprende le diverse espressioni facciali del gattino in maniera molto ravvicinata. Nel momento in cui il proprietario avvicina il cellulare, lui comincia a miagolare. Questo video ha ottenuto più di 135 milioni di visualizzazioni e quasi 17 mila mi piace, senza contare i mila commenti e condivisioni, che gli hanno permesso di fare il giro del web. Il micio è molto tenero, con il nasino rosa chiaro e dei grandi occhi azzurri. Nessuno riuscirebbe a resistere a quel visino ed a quel dolce miagolio, motivo per cui ha raggiunto quell’alto numero di visualizzazioni.