In questa falegnameria c’è un aiutante speciale: un gatto sonoro e miagolante, pieno di voglia di fare
Questo gattone dolcissimo è un elfo perfetto, aiuta in falegnameria con una passione degna di un gatto della sua levatura
Voi tutti miei cari amici e lettori fidati sapete benissimo cosa significa avere un gattino nella propria vita. Il risultato? Non vi annoiate mai ci potete scommettere. Insomma, giorno dopo giorno i nostri amici felini ce ne combinano davvero di ogni e questa storia tratta proprio di un gatto sonoro e miagolante diventato famoso proprio grazie al suo temperamento esuberante. Ma non solo cari lettori, infatti lui è anche un aiutante perfetto per il suo papà adottivo che lo ha letteralmente cresciuto in una falegnameria. Andiamo insieme a vedere di cosa si tratta e leggiamo la sua storia che sì, ha fatto il giro del mondo rendendo questo pelosetto famoso ovunque. Che cosa state aspettando? Continuate pure a scorrere verso il basso per saperne di più.
Questo gatto sonoro e miagolante dal mantello nero si chiama Oreo ed è un vero e proprio portento. Infatti, è conosciuto in ogni angolo del pianeta grazie al suo lavoro di aiutante della falegnameria di famiglia, la Wood Whisperer. A postare le sue foto e i suoi video ovunque ci pensa il suo papà adottivo, che si chiama Marc Spagnuolo. Pensate, non riesce neanche a mettere la colla sul legno o a posizionare e sistemare i suoi attrezzi che subito Oreo si mette lo zampino.
Oreo, chiaramente, ha un compito speciale all’interno della falegnameria. Ovvero ricordare al suo papà adottivo quando è il momento di stoppare il lavoro e cominciare a fare una bella pausa insieme a lui. E, se durante questo piccolo break riceve anche due carezze e qualche sneak è ancora più contento. Insomma, una vera e propria goduria, come possiamo vedere in questo video che vi lascio in basso, postato sui social media!
Insomma, ditemi pure cosa ne pensate di questo pelosetto nero che è davvero una gioia per gli occhi. Il tempo trascorso insieme al proprio pelosetto è prezioso e va sempre tenuto nel cuore con cura.