In Ohio i vigili del fuoco hanno salvato dei gattini gettati da un ponte in un fiume ghiacciato
Per fortuna ora i gattini sono al sicuro ma le autorità stanno ricercando il responsabile di questo atroce gesto
Molto spesso, vi abbiamo raccontato di storie in cui, per tirare fuori i gatti da posti pericolosi in cui si erano cacciati, si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Ovviamente, i gatti sono spinti dalla loro curiosità a cacciarsi in posti davvero improbabili, di certo non si può dire che sia fatto di proposito. Ma come la mettiamo quando, invece, i vigili del fuoco sono chiamati ad intervenire per salvare dei gatti che, invece, di proposito, sono stati messi a rischio dagli esseri umani, probabilmente con tutta l’intenzione di fare loro del male? Questa è esattamente la base su cui poggia la storia di oggi.
Ci troviamo nella contea di Tuscarawas, in Ohio. Proprio qui, i vigili del fuoco, ricevono una chiamata allarmante. Dall’altra parte del telefono, una persona spiega che ci sono dei gattini che sono stati gettati da un ponte e sono bloccati nel ghiaccio. O meglio, sono stati gettati in un fiume ghiacciato.
Per questo motivo, devono intervenire nel più breve tempo possibile. Quindi, usano un gommone per raggiungere una scatola adagiata su un pezzo di ghiaccio. All’interno trovano due gattini. Però, ancora non erano tutti salvi. Un terzo gattino, infatti, era su una lastra di ghiaccio. Per fortuna è stato salvato prima che precipitasse nell’acqua ghiacciata.
Tutti i gattini, poi sono stati portati nella Tuscarawas County Humane Society. Il rifugio, nel ringraziare tutte le persone coinvole nel salvataggio dei gattini, ha dichiarato: “Senza i vigili del fuoco di Gnadenhutten, questi gattini non sarebbero sopravvissuti. I soccorritori sono stati in grado di recuperare i gattini poco prima che il ghiaccio si staccasse”.
Non è, però, finita qui. Infatti, il dipartimento dello sceriffo della contea di Tuscarawas ha chiede aiuto per trovare i responsabili di questo fatto terribile. Lo sceriffo Orvis L Campbell ha dichiarato: “Se qualcuno sa chi è responsabile di questo abuso, ci contatti”.
Per fortuna, nonostante tutto, questa storia ha avuto un lieto fine.