Ilary Blasi presenta Alfio, il suo nuovo gatto
La nota conduttrice ha mostrato sui social il suo Canadian Sphynx
La famiglia Totti pian piano si allarga. Qualche settimana fa, infatti, Ilary Blasi ha dato l’annuncio di un nuovo arrivato in casa. Si tratta di Alfio, un Canadian Sphynx molto amato dalla conduttrice che ha mostrato tutta la sua gioia per l’arrivo del nuovo amico.
Si chiama Alfio ed è un Canadian Sphynx il nuovo gatto di Ilary Blasi. Di recente, infatti, la conduttrice ha presentato la new entry sulla sua pagina Instagram e in poco tempo il gatto è diventato una vera e propria star.
Come già scritto, Alfio è un Canadian Sphynx, una razza di gatti molto particolare caratterizzata dall’assenza di peli. Proprio per il loro aspetto, molti non apprezzano questi gatti i quali dimostrano di essere molto docili, oltre che presentare moltissime qualità.
Ilary Blasi ha deciso di presentare il nuovo arrivato in casa Totti condividendo uno scatto del micio al quale ha poi accompagnato una breve didascalia:
Benvenuto Alfio!
Con queste parole la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha salutato il nuovo arrivato suscitando l’entusiasmo anche del popolo del web.
Molti, infatti, sono stati coloro che come la showgirl hanno dato il benvenuto all’adorabile micio, interrogandosi inoltre sulla reazione di Donna Paola alla sua presenza.
Donna Paola è l’altro gatto della famiglia Totti, anch’essa un Canadian Sphynx. Subito dopo aver dato il benvenuto ad Alfio, Ilary Blasi ha condiviso le immagini del primo incontro tra i due gatti.
Da quello che si può notare nelle immagini, sembra che i due gatti non siano entusiasti l’uno della presenza dell’altro. In particolar si guardano con diffidenza, evitandosi. La convivenza, però, è iniziata da poco e non mancherà occasione in cui i due Canadian Sphynx cominceranno a diventare amici.
Nonostante l’entusiasmo di Ilary Blasi e del popolo del web per l’arrivo di Alfio, Francesco Totti non è sembrato molto contento della new entry. L’ex calciatore ha commentato in maniera molto ironica il post della conduttrice con queste parole:
Tra un po’ uscirò io.
Ilary Blasi possiede due Canadian Sphynx, conosciamo meglio questa razza di gatti
Il Canadian Sphynx è una delle razze di felini più costose e ricercate al mondo. Come noi tutti sappiamo, la caratteristica principale di questi gatti è la totale assenza di peli tanto da essere chiamati gatti nudi.
Proprio per questo, tali felini rappresentano la razza ideale per chi ha il forte desiderio di adottare una amico a quattro zampe ma è allergico al loro pelo. Nonostante l’aspetto particolare che non piace a molti, i Canadian Shynx si presentano come dei gatti molto allegri e dotati di grande intelligenza.