Il video di Amsterdam, il gattino Sphynx cicciottello conquista tutti (VIDEO)
L'esilarante video di Amsterdam, un gattino di razza Sphynx leggermente sovrappeso che ad occhi chiusi e in una posizione tutta da ridere sonnecchia rilassato sul letto
Il protagonista dell’esilarante video di oggi è Amsterdam, un gattino Sphynx in sovrappeso che sonnecchia sul letto in una posizione tutta da ridere.
Il filmato non potrà lasciarvi indifferenti, anche perché siamo pronti a scommettere che non avete mai visto un gattino che dorme in questa posizione.
Oggi vi presentiamo Amsterdam, un gattino appartenente alla particolare razza Sphynx. Il micio ha tre anni e vive a Vienna con la sua padrona Jana Martinka e l’amica felina Neytiri. Qualche mese fa è diventato famoso dopo che la donna ha pubblicato un suo video su internet.
Dove lo si vede beatamente dormire seduto sul letto. Ciò che attira l’attenzione di tutti sono i suoi chili in eccesso che ricadono sulla pancia e sui fianchi. Dandogli la forma di una persona paffuta e panciuta.
A dir la verità il gattino sembra a tutti gli effetti un simpatico totem. Jana lo ha ripreso mentre sedeva come un pascià sul letto, con il suo pancione sporgente e visibile a tutti. Nel video, vicino ad Amsterdam, si può notare anche Neytiri, la seconda gattina di Jana.
Anche lei è sdraiata sul letto e il suo sguardo è rivolto al simpatico Amsterdam. Ma secondo voi, perché il gattino Sphynx ha assunto quella strana posizione? Il mistero è stato svelato direttamente da Jana, che ridendo ha affermato:
“Ho pensato che fosse molto divertente ma anche molto speciale per me vederli in questo modo. Il motivo per cui era seduto così è perché c’è una stufa sul muro e ai gatti piace dormire lì”.
Mistero svelato, il gattino è piuttosto freddoloso e ha approfittato del calore emanato dalla stufa per riscaldarsi e schiacciare un piacevole sonnellino.
Ecco il video del simpaticissimo Amsterdam, il gattino Sphynx dalle sembianze di un pascià.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Gattino scompare per tre giorni e torna con un biglietto al collo (VIDEO)