Il viaggio in solitaria di quest’uomo prende una piega inaspettata quando incontra un gattino malato
Quello che era iniziato come un viaggio in solitaria in men che non si dica si è trasformato in tutt'altro
Sam Stalling aveva deciso di intraprendere un viaggio con il suo furgone, attraversando il sud-ovest della California. Un evento in particolare tuttavia lo ha mandato “fuori rotta”. Quello che era iniziato come un viaggio in solitaria ben presto si è trasformato in una missione di salvataggio.
Proprio quando Stalling si trovava a pochi chilometri dalla sua destinazione ha avvistato qualcosa fuori strada. Un minuscolo esserino brancolava nel mezzo del deserto di Sonoran, eppure a malapena sembrava reggersi in piedi. Si trattava di un minuscolo gattino che stava cercando di combattere per tenersi in vita. Tuttavia se l’uomo non fosse intervenuto subito, nonostante tutti i suoi tentativi, probabilmente il batuffolo di pelo non ce l’avrebbe fatta. Stalling è sceso dalla vettura e si è avvicinato con cautela all’animaletto, cercando di non spaventarlo. Il suo obiettivo era conquistare la sua fiducia e portarlo al più presto in un posto in cui potesse ricevere cibo e cure.
Nonostante i suoi occhi fossero completamente chiusi per via di un’infezione, il gattino non si è lasciato intimorire dall’uomo. Al contrario, non appena si è accorto della sua presenza, si è subito precipitato nella sua direzione nella speranza di ricevere supporto. L’uomo ha avvolto la minuscola creatura nella sua felpa e ha chiamato il rifugio per animali più vicino, ma trattandosi di una giornata festiva non ha ottenuto alcuna risposta. Così il gattino ha trascorso una notte nel furgone dell’uomo, con la vita appesa ad un filo. Il giorno dopo Stalling ha portato il micio in una clinica veterinaria, dove ha potuto finalmente tirare un sospiro di sollievo.
@scythe_the_stinker Hey guys, this is Sam from the viral IG story of Scythe the cat. I saved her from the SoCal desert and took her on a journey acorss the country, and people seem to resonate deeply with our adventure. Ive always been an Instagram guy but so many people have asked me if we’re on Tiktok that ive decided to make it happen. This page is going to be a hub for unseen clips and best bits. Posting more tomorrow! And check out @Scythe.the.stinker on IG for sneak peeks #catsofinstagram #catsoftiktok #fyp ♬ original sound – Sam & Scythe
Grazie alle cure ricevute il micio è riuscito a rimettersi in sesto. I veterinari hanno rivelato peraltro che si trattava di una femmina, così l’hanno chiamata Sam. Stalling, che si sentiva ormai troppo legato a lei per lasciarla in un rifugio, ha deciso di tenerla con sé. Nonostante la sua allergia al pelo del gatto ha capito comunque che la piccola aveva conquistato un posto speciale nel suo cuore, così non l’ha più lasciata andare.