Il vecchio gatto randagio e selvatico non permetteva a nessuno di coccolarlo, ma ora non può più fare a meno delle coccole della sua mamma
La storia di questo gattino è davvero commovente
Quanto può essere sfiduciato un gatto randagio nei confronti della vita? Supponiamo che il dolore che si trova ad affrontare sia davvero moltissimo. Ogni gatto randagio ha una sua storia, un suo vissuto che solo lui può capire e spesso, proprio questo, lo porta ad essere schivo e diffidente nei confronti degli esseri umani. Come possimo biasimarlo? Spesso, molti di loro, infatti, subiscono moltissime brutte cose anche da parte degli umani ed è difficile riuscire a fidarsi di loro di nuovo.
Forse, proprio questo, è quel che è accaduto ad un gatto di nome Mr. B. Si tratta di un gatto randagio, di cui vi parleremo oggi, che faceva parte di una colonia felina. Come vi abbiamo anticipato, si tratta di un gatto che, quando è stato trovato, vagava da solo in strada.
Le condizioni di salute di questo gatto, però, non permettevano a chiunque lo guardasse di voltarsi dall’altra parte. Mr B, infatti era palesemente in pessime condizioni. Proprio questo ha spinto quella che sarebbe diventata la sua umana, una donna di nome Lindsey, a prendersi cura di lui.
Mr B, aveva una lunghissima serie di patologie, tra cui acari dell’orecchio, vene consumate e aveva un brutto caso di rogna. Il peggio, però, doveva ancora arrivare. Infatti, il veterinario ha rivelato che Mr B era positivo alla FIV. Tutto questo, però, ha solo potuto spingere ancor di più Lindsey verso questo gattino.
Pian piano, i due, hanno avuto modo di legarsi sempre di più e, se all’inizio Mr B era un gatto schivo e spaventato verso gli umani in generale, è arrivato al punto in cui non può fare a meno di chiedere coccole alla sua umana.
Insomma, l’amore trasforma davvero tutto. Questo gattino è cambiato davvero moltissimo nel giro di poco tempo. Ora trascorrerà il resto della sua vita con la sua umana. Questa storia ha avuto finalmente un lieto fine.