Il tuo lavoro termina adesso! 8 foto di gatti che vietano di lavorare ai proprietari
Questi gatti sarebbero in grado di richiamare la vostra attenzione per sempre, l'obbiettivo è farvi smettere di lavorare
La frase iniziale del titolo è perfetta, perché è il pensiero di ogni gatto quando il proprietario è immerso nel mondo del lavoro. Loro non conoscono la professionalità, l’etica che c’è sotto e che regola le nostre occupazioni, loro vietano categoricamente lo svolgimento delle nostre mansioni. Detta in parole povere: non ci permettono di lavorare!
Come? Vedere per credere amiche e amici miei. Le foto alle quali assisterete tra pochi secondi parlano chiarissimo. I nostri amici gatti applicano delle strategie ben congegnate per non permetterci di portare a termine i nostri affari. In questo dobbiamo riconoscere loro una grandissima capacità. Saprebbero inventarsi di tutto…
D’altronde un po’ di coccole non guastano mai ed ecco che difendiamo la posizione dei nostri amici a 4 zampe. Si, ci vietano di lavorare, ma lo fanno per una causa nobile, l’amore! Ma non perdiamo la retta via ed iniziamo con le immagini, immagini che sicuramente molti di voi comprenderanno all’istante.
Perché studiare…
Quando non puoi studiare…
Conoscere lo spazio personale altrui è molto importante
Ce lo insegna questo micio
Mamma voleva fare il bucato
Così ho deciso di diventare un panno
Gatti, gatti ovunque!
Da notare l’ingegno del proprietario per proteggere la tastiera dal gattino
Perché se poi non proteggi la tastiera, accade questo!
Irresistibile!
Vogliamo pensare che sia una seduta dalla psicologa
E che il gatto non sia coinvolto in tutto ciò
Non ti permetterò di concludere il tuo gioco!
Miei! Miei! Questi pezzi di puzzle sono miei!
Signore e signori, il genio del secolo!
Quando usare le zampette anteriori è troppo difficile…
Allora? Cosa vi dicevamo in merito? I gatti, quando vogliono, sanno essere dei strateghi infallibili, pronti a tutto pur di raggiungere il loro obbiettivo. Il fine giustifica i mezzi, specialmente quando questo fine prende il nome di “affetto” e “coccole“.
LEGGI ANCHE: Non ho fatto niente, lo giuro! 8 foto di gatti che hanno deciso di devastare la casa