Il tenero gattino che lotta con il tappeto (VIDEO)
Il video del gattino che lotta con il tappeto del soggiorno, una lotta all'ultimo sangue che il nostro amico baffuto è destinato a perdere...
La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video del tenero gattino che lotta con il tappeto e ce la mette tutta per prenderlo e domarlo. Una sfida in stile Davide contro Golia, ma guardando le dimensioni del gattino e del povero tappeto, non c’è proprio speranza per questo dolce micetto.
Il gattino è molto piccolo, avrà 3 – 4 mesi ed è pieno di entusiasmo, salta e si arrotola attorno al tappeto, cerca di afferrarlo e ci mette tutta la sua forza. È tenerissimo!
Gattino che lotta con il tappeto
Il protagonista del nostro video di oggi è un pimpante gattino nero che lancia una sfida al tappeto del soggiorno. Non si sa esattamente cosa vuole fare, ma di certo lotta e si dimena per cercare di domare quel povero tappeto.
Il tappeto è molto grande e quindi anche se lo mordicchia, lo afferra con le zampette e ci si aggrappa con tutte e quattro le zampe, c’è ben poco da fare. Il tappeto si sposta e si piega nella zona dov’è il gattino, ma per il resto resta immobile e perfettamente composto.
I gattini sono davvero adorabili, quando sono piccoli giocano con tutto, ogni cosa che si muove diventa un pretesto per giocare oltre che una lotta all’ultimo peletto che penzola!
Dopo quasi due interminabili minuti di lotta all’ultimo sangue tra il gattino e il tappeto, il nostro amico a quattro zampe sembra davvero stremato. Si riposa per qualche secondo e poi si accorge della giacca, poggiata sulla sedia, da cui pendono delle maniche con i bottoni… E la lotta ricomincia, stavolta con la giacca!
Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del gattino Moggy che durante il periodo della prima e lunga quarantena ha instaurato una bella relazione a distanza con un suo simile.