Il tenero dialogo tra una bambina e un gattino soriano (VIDEO)
Bambini e animali sono un'accoppiata vincente e il video di questo gattino soriano e la sua piccola padroncina non può che dimostrare questa affermazione
Diamo una svolta tenera a questa giornata quasi invernale con un video all’insegna della dolcezza che riprende un gattino soriano intento a parlare con una bambina.
I due protagonisti di oggi sono davvero irresistibili e capaci di scaldare i cuori anche più aridi. Alzi la mano chi non si è mai intenerito di fronte a un animale e un bambino che giocano amorevolmente?
Il video di oggi è datato 2012 e quindi è un po’ vecchiotto. Tuttavia merita davvero di essere guardato e molto presto capirete perché. Una delle protagoniste è una bambina davvero piccola di circa un anno. Cammina e malapena e il linguaggio è un’abilità ancora non del tutto acquisita.
Ciò però non le impedisce di parlare con il suo gattino. Sì, avete capito bene, bimba e gattino ogni mattina si scambiano un paio di parole. A riprendere il divertente e allo stesso tempo dolce momento, è il papà della piccola.
Nel video si vede la bambina intenta a borbottare delle parole incomprensibili a cui il suo gattino soriano è perfettamente in grado di rispondere.
La scena di per sé è molto esilarante perché la piccola arriva perfino ad indicare qualcosa. Nelle sue intenzioni vuole davvero comunicare con il suo amico a quattro zampe. Che dal canto suo miagolando, prova a rispondere.
Il papà ha affermato che la simpatica e tenera scenetta prende luogo ogni mattina. Tutti i giorni bambina e gattino parlano, di cosa non lo sappiamo! Dopotutto il rapporto fra bambini e animali è davvero speciale. E coloro che crescono insieme ai propri animali possono dire di essere davvero, davvero molto fortunati.
Perché per tutta la vita sapranno di avere un angelo che veglierà sempre su di loro proteggendoli. E ora vi lasciamo alla visione del simpatico video.
Ti è piaciuta questa storia? Allora leggi anche: Due gattini hanno un modo davvero strano per chiedere il cibo ai loro padroni (VIDEO)