Il suo padrone gli deve la vita: la roulotte è andata in fiamme e ad accorgersene è stato proprio il gatto
Quest'uomo deve la vita al suo quattro zampe: la roulotte è andata in fiamme ed è stato il gatto ad accorgersene
La roulotte è andata in fiamme ed è stato proprio il gatto ad accorgersene. Quest’uomo deve la vita al suo quattro zampe, senza di lui probabilmente, non potrebbe raccontare ciò che gli è capitato!
Tutto ciò è accaduto nella zona di Valmontorio, al lido di Latina. Una roulotte, probabilmente per cause accidentali, ha preso fuoco. Le fiamme si stavano allargando velocemente, ma il gatto si è accorto di tutto ed ha salvato il suo amato umano!
Appena il micio si è reso conto di quello che stava succedendo, non ha perso tempo ed è corso a chiamare il suo proprietario. Si è messo accanto al suo letto ed ha iniziato a miagolare incessantemente.
Erano le 4 del mattino e l’uomo stava riposando come sempre. Sentendo il suo gatto miagolare così forte, si è svegliato e si è accorto subito delle fiamme. La roulotte era ormai piena di fumo e la situazione stava per degenerare.
Grazie al suo quattro zampe, l’uomo si è svegliato in tempo ed è uscito velocemente insieme al suo eroe. Sfortunatamente, la roulotte è andata completamente distrutta e a niente è servito l’intervento dei Vigili del Fuoco.
Se non fosse stato per il micio, probabilmente quest’uomo non avrebbe potuto raccontare tutto ciò che è accaduto. Il gatto ha visto le fiamme e senza perdere tempo è corso ad avvisare la sua persona preferita.
Si è comportato da vero eroe e il suo umano sa perfettamente che gli deve la vita. Avrebbe continuato a dormire se fosse stato da solo. E invece, grazie alla compagnia di questo gatto, tutto è andato per il verso giusto.
Purtroppo della roulotte non è rimasto nulla, è andata distrutta. Ma l’umano e il micio sono usciti illesi. L’incendio è divampato velocemente ed era questione di minuti. Il pelosetto ha salvato la sua persona preferita ed è diventato un vero e proprio eroe!