Il simpatico gatto diventa il migliore amico di una timidissima scimmia (VIDEO)
Ecco a voi la storia di una bellissima e insolita amicizia nata tra un gattino ed una scimmia. Storie come questa sono davvero rare
Hai mai visto un gatto che fa amicizia con una scimmia? Se non l’hai ancora visto, non dovresti perderti la storia e i video qui sotto. Il gatto Billo ha un’amica scimmia di nome Avni. Vivono in un rifugio per animali dove le persone li amano e si prendono cura di loro. I due animali si amano, esplorano insieme la vita all’aria aperta e si accoccolano insieme. Sono ormai migliori amici e non vogliono mai separarsi.
Avni è un po’ diverso dalle altre scimmie. Ha solo un braccio, quindi è molto timida e ha davvero bisogno di qualcuno che la aiuti e sia sempre al suo fianco. Fortunatamente, Billo è venuto per diventare suo amico e aiutarla. Sembra la trama di una fiaba per bambini ma è una storia vera. Questi due animali così diversi tra loro sono riusciti a trovare i loro punti in comune fino a diventare inseparabili.
Anvi pensa addirittura che Billo sia sua mamma, una mamma che ha le orecchie a punta e i baffi lunghi. Billo insegna ad Avni come sentirsi forte e sicuro di sé. Mostra persino alla scimmia come essere amichevole e giocare con gli altri animali. Nonostante non sia effettivamente suo figlio, il gatto difende e segue la scimmia in modo da farla sempre sentire protetta e al sicuro.
Ora fanno tutto insieme. Grazie a Billo, Avni si sente felice e forte. Avni e Billo sono migliori amici e lo saranno sempre. Ancora una volta gli animali ci insegnano che le differenze sono solo apparenza. Non bisogna giudicare un libro dalla copertina e forse dovremmo imparare questa importante lezione dai nostri amici animali.
LEGGI ANCHE: Il gatto protagonista di questa storia si chiama Muffin ed è qui per rallegrare la vostra giornata (VIDEO)