Il salvataggio di una gattina caduta in una fossa artificiale (VIDEO)
Questa povera gattina bianca e nera era destinata ad affogare dopo esser caduta accidentalmente in una fossa artificiale, ma per fortuna è stata salvata
Quello che vi mostriamo oggi è un video davvero impressionante che sicuramente vi lascerà senza fiato e vi farà riflettere sul fatto che al mondo esistono persone di buon cuore che amano davvero gli animali e che sono disposti a fare qualsiasi cosa quando li vedono in difficoltà.
Protagonista del filmato è una povera adorabile gattina bianca e nera caduto accidentalmente in una fossa artificiale. Per fortuna qualcuno ha sentito i suoi disperati lamenti e ha deciso di non perdere tempo: bisognava assolutamente salvarle la vita.
I video che hanno per protagonisti i gatti, animali teneri e affascinanti, riscuotono sempre un gran successo nelle reti sociali, a causa dei loro contenuti emozionanti e commoventi. È il caso del filmato che vi presentiamo oggi, che sicuramente vi lascerà a bocca aperta.
Le persone che hanno deciso di aiutare la gattina hanno utilizzato un bastone con un secchio appeso all’estremità. Con questo improvvisato attrezzo di salvataggio sono riusciti a recuperare la terrorizzata piccola felina dal manto bianco e nero.
Nel video possiamo vedere il momento esatto nel quale la gattina viene estratta, tremante e bagnata da quella che per lei sarebbe potuta essere una trappola tristemente mortale.
Le immagini del filmato sono davvero impressionanti e non possono lasciare indifferenti chiunque le osservi e qui di seguito potrai emozionarti anche tu al vedere la scena del salvataggio di questa adorabile gattina calico.
La vicenda di oggi, pubblicata in rete, ci dimostra che al mondo esistono ancora tante persone buone che considerano la vita di un animale importante quanto quella di un essere umano e che sono disposte a mettere a rischio la propria esistenza per salvare quella di un essere indifeso come la dolce micia protagonista di questo emozionante filmato.
Se questa storia ti è piaciuta, LEGGI ANCHE:Teo, il povero gattino salvato dopo esser caduto in un pozzo in Puglia (VIDEO)