Il salvataggio di un gatto incastrato nel finestrone di un centro commerciale (VIDEO)
Davvero impressionante il video del salvataggio di un micio rimasto incastrato nel finestrone di vetro di un centro commerciale
Oggi vi mostriamo un video davvero impressionante, che ha per protagonista un gattino vittima di un incidente. Per fortuna tutto è finito nel migliore dei modi e solo con un grande spavento per il micio, che era rimasto incastrato nel finestrone di un centro commerciale.
Sono stati i pompieri a salvare, non senza sforzi, il povero gatto, che era rimasto bloccato a diversi metri d’altezza nel finestrone diun centro commerciale nel Nord Italia, a Lavena Ponte Tresa, nel Varesotto.
Non sappiamo come il gatto fosse finito lassù, ma, per farla breve, era incastrato tra due grossi vetri. Alcuni passanti sentendolo miagolare disperatamente lo hanno notato e hanno chiamato subito i pompieri.
Accorsi prontamente sul posto i vigili del fuoco non hanno esitato a smontare i vetri, allargandoli con dei cuscinetti pneumatici. Hanno allargato le due lastre di cristallo, e, una volta creato uno spazio sufficiente, sono riusciti ad estrarre sano e salvo l’intrepido gattino grigio, sotto gli occhi dei passanti curiosi e preoccupati.
Ancora una volta i vigili del fuochi ci dimostrano tutto il loro coraggio e la loro bravura riuscendo a tirar fuori di lì questa piccola e dolce creatura, che, per fortuna, è stata salvata e ora vive serena con sua famiglia umana.
Sarebbe potuta andare molto peggio, e la storia potrebbe aver avuto un finale drammatico ma per fortuna tutto è andato per il verso giusto.
L’impressionante filmato è stato pubblicato su Youtube dallo stesso canale dei Vigili del Fuoco, dove ha ottenuto un successo enorme. Il video è stato poi condiviso anche da numerose pagine Facebook dedicate agli animali dove ha anche riscosso un grandissimo successo.
Qui di seguito potrete vedere anche voi le avvincenti immagini dell’eroico salvataggio che siamo sicuri vi lasceranno a bocca aperta.
Ti è piaciuta questa emozionante storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di una povera gattina intrappolata in una fogna a Madrid