Il salvataggio di un gattino rimasto solo in un fienile (VIDEO)
Una donna di nome Jami scoprì che nel suo fienile, a nord-est di Phoenix, Arizona, viveva a stento un gattino minuscolo. Il piccolo era rimasto tragicamente solo perché sua madre non si interessò mai a lui né ai fratelli, questi però non ce la fecero.
Rimase solo, abbandonato e completamente vulnerabile a qualsiasi evento; quando Jami lo prese con sé il micio cominciò ad avere delle speranze. La donna si rivolse ad un’associazione, Jin’s Bottle Babies, alla quale chiese aiuto.
Melissa, una volontaria, si offrì per cercare una casa al piccoletto, che nel frattempo chiamarono Demi. Incredibilmente, dopo soli 2 giorni di trepidante attesa, Una famiglia si fece avanti per l’affido di Demi.
La nuova casa colpì il gattino, che mostrò fin da subito i tratti caratteristici della sua profonda personalità. Demi dimostrò il suo vorace appetito, infatti acquistò peso con meno di 2 settimane, furono ottime notizie per la famiglia.
Un ambiente come quello familiare, una casa accogliente nella quale vivere e l’amore ricevuto ogni giorno hanno permesso una crescita sostanziale del gattino. Demi è cambiato, ma solo nell’aspetto, perché dentro rimane quello di sempre.
Ama alla follia “nuotare” fra le braccia dei proprietari, raccogliendo più coccole possibili. Il micio va matto per le carezze sul collo, una cosa alla quale non rinuncerebbe mai, per nessun motivo al mondo.
Quando lo trovarono in quel fienile, nessuno avrebbe mai scommesso più di tanto sulla sua sopravvivenza; oggi Demi ha sorpreso tutti, ha smentito tutti e vive quella che per lui è la vita dei sogni.
L’unica cosa che adesso il piccolo Demi deve fare è aspettare, aspettare di diventare grande, anche se non c’è troppa fretta. Il micio adora essere il “piccoletto di casa” come lo soprannominano affettuosamente i proprietari.
Il lavoro e la dedizione di più persone ha permesso a questo gattino di avere una seconda opportunità, questo non è altro che un enorme merito.