Il salvataggio di un gattino nascosto dietro la ruota di un’auto (FOTO)

Le prime settimane di vita sono fondamentali per la crescita e lo sviluppo generale per un piccolo gattino. Durante questo lasso di tempo, il ruolo che ricopre qualsiasi madre assume un’importanza quasi imprescindibile, difficile da riassumere in poche parole.

alex gatto lasciato solo madre

Un gattino difficilmente può sperare di sopravvivere a lungo senza il supporto materno fin dai primi momenti di vita. Questo vale in particolar modo per quei felini che, cercando un riparo, perché soli a loro stessi, vanno a finire in guai ancora più grossi.

Una storia ce lo insegna alla perfezione, anche se in questo caso (fortunatamente) c’è un meraviglioso lieto fine.

alex gattino nascosto parcheggio

Un utente di Reddit, che conosciamo attraverso il nome JustAnotherGoodGuy, ha narrato la vicenda che lo vede protagonista di un salvataggio.

L’uomo si trovava in un parcheggio di un centro commerciale, quindi molto affollato, quando all’improvviso sentì un rumore strano. Tuttavia quel rumore era davvero fievole, quasi indistinguibile fra i rombi dei motori.

alex gatto miagolii disperati

Il nostro eroe decise di fare più attenzione e finalmente riuscì a capire cosa fosse quel suono: dei disperati miagolii di un micio in difficoltà. Il gatto si trovava sotto una vettura, nascosto dalla vista di tutti dietro una ruota.

Con molta calma l’uomo cercò di richiamare il micio, che all’inizio non ne volle sapere di uscire da sotto quella macchina. Passarono un paio di minuti ma finalmente la situazione si sbloccò e il gattino corse fra le braccia della persona.

alex gattino adozione uomo

L’uomo ha voluto condividere questa storia rilasciando alcune dichiarazioni sullo stato attuale delle cose:”Ho deciso di chiamare questo meraviglioso gatto Alex; in famiglia tutti lo adoriamo, in particolar modo mia moglie…”

alex gatto amore famiglia

“Come potevo dire di no ad un faccino così? Come potevo lasciar perdere a fare finta di nulla? Adesso Alex è felice e passa le giornate steso sul divano con la pancia all’aria, mostrando tutto il suo affetto”.

Articoli correlati