Il salvataggio di Raymond, il gattino trovato dentro un bidone della spazzatura
Il piccolo si era rifugiato in un bidone della spazzatura credendo di essere al sicuro. Fortunatamente è stato salvato da un ragazzo che passava di lì
Oggi vi raccontiamo la storia del salvataggio di un gattino di nome Raymond, che dormiva, credendo di essere al sicuro, dentro un bidone della spazzatura.
Un paio di settimane fa, un ragazzo di nome Raymond Deidesheimer stava passeggiando per le strade della sua città in compagnia della sua ragazza.
Ad un tratto ha sentito un rumore che proveniva dall’interno di un bidone della spazzatura. Dentro cui stava dormento un gattino randagio inconsapevole del pericolo che stava correndo.
Entro pochi minuti sarebbe infatti passato il camion della raccolta della spazzatura e avrebbe gettato tutto il contenuto del bidone in un compattatore.
Fortunatamente Raymond ha immediatamente capito il pericolo e ha portato il piccolo gattino a casa sua salvandolo da morte certa.
Non potendolo tenere il giovane ha quindi deciso di rivolgersi ad un’associazione locale che in poco tempo ha trovato una famiglia al gattino.
I volontari hanno definito Raymond un eroe e hanno deciso di chiamare il gatto con il suo stesso nome.
Se non ci fosse stato lui, molto probabilmente il gattino sarebbe morto. Raymond invece non si è girato dall’altra parte e ha deciso di aiutare una creatura che non aveva nessuno al mondo.
Il dolce Raymond dopo questa brutta disavventura è riuscito a trovare una famiglia. Da qualche giorno non dovrà più preoccuparsi di dover trovare un posto sicuro dove dormire.
Avrà sempre chi lo nutrirà, chi lo terrà al sicuro e chi gli vorrà tutto il bene che si merita. Il suo passato è praticamente sconosciuto ma da alcuni suoi atteggiamenti si nota quanto abbia sofferto.
Una delle volontarie che si è occupata di lui ha dichiarato che molte volte il gattino si ritrae dal contatto umano e si nasconde. Quasi come se avesse paura di essere aggredito.
Dopo il suo incredibile salvataggio il gattino Raymond, trovato dentro un bidone della spazzatura, può iniziare a godersi la sua nuova vita.
Vi lasciamo alla storia di Winston, un gattino riuscito a sfuggire da un destino crudele.