Il salvataggio di questo gatto ha portato a una serie di conseguenze che sembrano dei miracoli
Questo salvataggio non è come tutti gli altri, andiamo a vedere cosa è successo
Questa storia è veramente assurda e non crederete ai vostri occhi mentre la leggererete, ne sono certa. Infatti, ora vi dirò quel che è successo a quasto gatto meraviglioso e come ha fatto a ricongiungersi con la sua mamma adottiva. In particolar modo, la storia, inizia dal momento in cui una donna, di nome Violet si trovava in un Airbeb a New York, con i suoi due stupendi gatti neri. I due pelosetti si chiamano Nas e Nia e vivono da sempre con lei, non si sono mai separati e neanche in questa occasione la donna decise di lasciarli a casa. Bensì trovò proprio un appartamento che potesse orpitarli tutti.
La sfortuna, però, l’ha colpita e, così, un pomeriggio che era in strada nella grande mela, rimane vittima di un incidente d’auto. Nulla di grave ma dovette stare per un bel pò in ospedale e non poté dire a nessuno dove si trovavano i suoi due gatti. Il proprietario dell’appartamento, quando non ebbe più notizie di Violet, pensò che aveva abbandonato lì i suoi due gatti.
Così, li portò in un rifugio per animali domestici, il New York City Animal Control. Parallelamente a questa storia, ve ne è un’altra che, inaspettatamente si intreccia con quella di Nas e Nia. Infatti, uno dei soccorritori del centro, Beth Stern, era alla ricerca di un gatto di nome Glory. Scomparso da qualche parte a Manhattan.
Quando vide al rifugio Nas e Nia pensò che uno di loro doveva essere Glory, perché, effettivamente, erano identici. Dopo aver indagato sui due pelosetti per accertarsi che uno dei due fosse proprio Glory scoprì della loro storia e di Violet, la donna che non li ha abbandonati, direi involontariamente.
Ma, indovinate? Beth conosceva Violet e sapeva tutta la sua storia. Sapeva, inoltre, che avrebbe tanto voltuto riabbracciare i suoi pelosetti che non trovava più dal giorno del triste incidente. Così, Beth corse da lei e la portò da Nia e Nas. I tre si riabbracciarono calorosamente!