Il salvataggio di Lady, la gattina con gli arti posteriori fuori uso (VIDEO)
Quando la vita decide di porci di fronte a grandissime sfide, che spesso sembrano essere impossibili da superare, non dobbiamo mai abbatterci e lottare con tutte le nostre forze. Ce lo insegna una gattina di nome Lady.
La piccola Lady arrivò nel rifugio Mojo’s Hope, in Alaska, e fin da subito mostrò quella che era la sua natura guerriera. Senza la possibilità di utilizzare i suoi arti posteriori, non negò mai il sorriso a nessuno, contagiando chiunque con la sua allegria.
Nonostante la sua condizione poco invidiabile, nonostante la sua tenera età, Lady cominciò ad essere un vero e proprio esempio da seguire. Un faro di speranza per tutti coloro che incontrano delle difficoltà durante il corso della vita.
Lady fu trasferita nel rifugio KAAAT dell’Alaska, una struttura migliore in grado di garantire le giuste cure mediche ed una migliore assistenza. Il felino non ha mai lasciato che il suo problema coinvolgesse il resto del corpo.
Una personalità del genere è sempre in crescita, in continuo mutamento, che la porta ad essere ogni giorno una gatta migliore sotto tutti i punti di vista. Nel rifugio Lady strinse amicizia con un cane di nome Cinder, che dura ancora oggi.
Si tratta di un’amicizia forte, che supera ogni ostacolo ed ogni difficoltà; fra i due, Cinder sembra essere il più calmo, il più ragionevole se vogliamo.
Lady è davvero spericolata, il completo opposto del cane ma d’altronde si sa, gli opposti si attraggono.
La gattina adora trascorrere il suo tempo inseguendo le palline in gomma, scorrazzando per tutto il rifugio e arrampicandosi ovunque lei voglia. Una forza della natura elevata al quadrato; Lady è un qualcosa di immenso, nel suo piccolo.
In tanti potrebbero prendere esempio da lei, per trovare la giusta ispirazione o per sentire quella carica che serve sempre, tutto grazie ad una gattina che non smette mai di lottare.