Il salvataggio del gattino abbandonato davanti la farmacia (VIDEO)
Dei farmacisti, abituati a vederlo entrare con i proprietari, notarono il gatto solo davanti le porte della farmacia. A quel punto capirono la vera realtà dei fatti e non fecero altro che salvare il micio dopo quel triste abbandono.
Il gatto in questione si chiama Cosmo ed è una di quelle creature estremamente amichevoli, che farebbero qualsiasi cosa per un po’ di vicinanza. Gli abitanti dell’East Passyunk, Philadelphia, erano ormai abituati ad assistere alla solita scena.
Cosmo che accompagna i suoi anziani proprietari in giro per la città, come se fosse un gatto addestrato per fare ciò. Si trattava di una ricorrenza meravigliosa, che spiegava a fondo la bellezza del rapporto fra umani e gatti.
Purtroppo un giorno tutto ciò finì, molto rapidamente, quasi senza preavviso; Cosmo si ritrovò a vagare solo per la città. I farmacisti lo notarono ed investigarono sulla situazione, scoprendo un fatto assolutamente triste.
Gli anziani proprietari di Cosmo si trasferirono in un altro stato, lasciando indietro il micio, abbandonandolo all’estrema solitudine. Tutte le persone che con il tempo impararono a conoscere il gatto, compresero fin da subito il da farsi.
Cosmo nel corso degli anni aveva regalato moltissime gioie a chiunque l’avesse incontrato; perciò era il momento di ripagare il gattino.
In molti si fecero volontari per accompagnarlo in un rifugio locale, che avrebbe in seguito provveduto alla sua adozione.
All’interno della struttura, il gatto passò molto tempo fra i corridoi, facendo amicizia con chiunque. Non perse mai quella sua gioia nell’incontrare persone nuove, fare amicizia e passare del tempo con persone amorevoli.
Il gatto conobbe molto presto il suo nuovo destino; una calorosa famiglia si presentò al rifugio e intuì che Cosmo sarebbe stato il gatto perfetto. Finalmente il destino ha ripagato Cosmo per tutto il bene che ha fatto durante il corso degli ultimi anni.