Il Ragdoll ha troppo pelo per il suo gioco natalizio ed è una situazione esilarante
Il Ragdoll è rimasto fortemente deluso dal suo nuovo giocattolo natalizio
Quella che stiamo per svelarvi oggi probabilmente per voi sarà una verità sconcertante: non tutti i giocattoli sono adeguati per gli amici a quattro zampe. Ci sono dei micini, come per esempio i Ragdoll, che molto spesso rischiano di non potersi divertire come i loro simili con alcuni giocattoli. Ike, un dolcissimo Ragdoll, ha cercato di intrufolarsi in una casetta natalizia che gli avevano regalato i suoi genitori. Purtroppo, con grande amarezza, il piccolo ha scoperto di non passare attraverso la sua porticina!
I Ragdoll sono gatti che si contraddistinguono per il loro aspetto del tutto singolare. Potrebbero essere infatti paragonati a delle nuvolette per via del loro pelo soffice e dalla colorazione tendenzialmente candida. Questa loro caratteristica li rende sicuramente degli esemplari molto affascinanti, tuttavia non potrebbe definirsi propriamente “funzionale”. Ike, che ha strati e strati di pelo, ha scoperto di recente di avere una pelliccia decisamente ingombrante. Non appena ha cercato di introdursi nel suo nuovo rifugio natalizio, ha subito capito che non sarebbe mai riuscito nel suo intento.
I suoi genitori, mentre stavano registrando un video, sono riusciti a cogliere proprio il momento in cui il piccolo ha fallito. Il gattino, addirittura prendendo un po’ di rincorsa, si è precipitato in direzione della casetta. Ovviamente, come molti di voi potranno immaginare, a malapena è riusicito ad infilarvi dentro la testa. Sono bastati un paio di secondi perché Ike si rendesse conto dell’impossibilità della sua missione. Non appena è riuscito a tirarsi fuori, ha continuato a guardare il gioco con un velo di rancore. Sembrava quasi che gli desse fastidio l’idea di non potersi divertire come avrebbe voluto… e noi non possiamo che dargli ragione!
@ragdollquad ♬ Baby Got Back – Sir Mix-A-Lot
Durante le festività natalizie anche gli amici a quattro zampe possono godersi un po’ di svago, quindi è bene che i proprietari comprino per loro giocattoli adeguati, magari fatti su misura per loro. Il gioco costituisce infatti un ottimo spunto per stimolare le loro menti argute. A tal proposito speriamo vivamente che anche Ike abbia trovato un’alternativa alla casetta che tanto lo ha deluso!