Il proprietario rimane di stucco quando il suo gatto torna a casa con un pacco di sigarette

Un gatto cleptomane conquista TikTok portando a casa oggetti rubati dalle sue avventure. Scopri la storia divertente e i commenti esilaranti del web

Le avventure furtive di un gatto hanno conquistato il web, dopo che il felino ha iniziato a portare a casa oggetti rubati dalle sue esplorazioni quotidiane. La proprietaria Megan, conosciuta su TikTok come @meganchristiann, ha condiviso con Newsweek l’evoluzione di questo comportamento. Ciò che era iniziato come un semplice gioco di riporto, insegnato quando il gatto era un cucciolo, si è trasformato in una vera e propria attività da “ladro seriale”.

gatto con sigarette

Ogni giorno, il gatto torna dalle sue avventure con qualcosa in bocca, saltando sul tetto e intrufolandosi dalla finestra per consegnare il suo trofeo con un’aria furba. Tra i “bottini” più memorabili ci sono sigarette, pacchetti di ibuprofene e altri oggetti improbabili. “Non so dove vada o come faccia a procurarseli”, ha ammesso Megan, sospettando che il suo gatto esplori un grande parco vicino a casa.

In un video pubblicato il 9 agosto, il gatto è stato filmato mentre tornava con un “pacchetto da 20 e un po’ di rizla“. Il video ha totalizzato oltre 921.700 visualizzazioni e migliaia di commenti divertiti. Alcuni spettatori hanno scherzato, definendo il gatto un “fornitore”, mentre altri hanno raccontato episodi simili con i propri felini cleptomani.

gatto con sigarette

Secondo il sito Catster, i gatti portano a casa oggetti come segno di affetto o per mostrare la loro “abilità di caccia”. Per Megan, il comportamento del suo gatto è diventato fonte di divertimento e curiosità. Ora, desidera acquistare un collare GPS per scoprire i percorsi segreti del suo felino. La storia ha fatto sorridere il pubblico, dimostrando ancora una volta quanto siano unici e sorprendenti i nostri amici a quattro zampe.

Articoli correlati