Il proprietario di questo gatto vuole avvertire tutti di un grande pericolo che abbiamo in casa
Non crederete mai alla storia che sto per raccontarvi, forza scorrete in basso che state aspettando!
Ebbene, ognuno di noi almeno una volta nella vita ha fatto il bucato. Sì, è un incombenza che io, sinceramente, mi vorrei tanto risparmiare ma, aimè, qualcuno lo deve pur fare. Ma dopo aver sentito questa storia starò molto più attenta mentre lo farò perché, amici miei, quando un gattino si deve mettere nei guai può farlo essenzialmente con qualsiasi cosa. Perfino con il cesto con cui portiamo il bucato dalla lavatrice allo stendino. Sì, avete capito benissimo, è successo ad una donna di nome Anne ed il suo piccolo pelosetto. Fortunatamente, questa storia ha un lieto fine ma tutto grazie all’istinto di Anne che non ha perso tempo ed ha subito preso fatto sì che il suo pelosetto avesse la vita salva. Ma andiamo a leggere di cosa si tratta.
Questo dolcissimo pelosetto felino che potete vedere in primo piano nella foto si chiama Indi, ed ha seriamente rischiato la vita. La sua mamma adottiva, Anne, era con suo marito in sala a vedere la televisione quando, di colpo, sentì un tonfo molto profondo provenire dal locale lavanderia.
Loro hanno una stanza apposita, dove tengono lavatrice, asciugatrice, ceste per il bucato, mollette e chi più ne ha più ne metta. E, inoltre, insieme a loro vivono 4 piccole pesti feline che non vedono l’ora di combinarne qualcuna della loro; ne sanno una più del diavolo!
Così, Anne, sentito il grande botto non poté far altro che correre nel locale lavanderia per vedere cosa stavano combinando le sue amate creature feline. Quando si trovò di fronte una scena che non avrebbe mai voluto vedere: Indi aveva la testa incastrata e attorcigliata al manico della cesta per i panni.
Ma come poteva esser finito lì, in quel modo? Stava rischiando la vita. Così, Anne, nel panico più totale cominciò a chiamare suo marito. Era chiaro che il gattino non riusciva a respirare tanto era stretto il laccio intorno al suo collo: le forbici!
Corsero a prenderle e cominciarono a tagliare qualsiasi cosa pur di liberare Indi da quella morsa mortale. Portarono Indi in clinica veterinaria in men che non si dica e, infatti, fecero bene perché quello scherzo gli aveva provocato delle ferite a livello della gola ed era visibilmente provato perché rimasto molto tempo senza poter respirare.
I medici si stanno occupando di lui e, fortunatamente, ora sta bene. Lo tengono sotto osservazione.