Il proprietario cerca i gattini avuti dalla sua gatta e li trova in un posto particolare
Questo proprietario si è messo a cercare i gattini avuti dalla sua gatta e li ha trovati in un posto particolare
Quest’uomo ha cercato i gattini avuti dalla sua gatta e li ha trovati in un posto davvero particolare. Non si aspettava niente di simile ed è rimasto senza parole davanti a quella tenera scena.
Con un video pubblicato sul suo profilo TikTok, quest’uomo ha voluto condividere con tutti i suoi follower il momento in cui ha trovato i gattini nati dalla sua micia. Li ha cercati per un po’ e dopo tanto ha trovato il nascondiglio segreto.

L’uomo aveva preparato una scatola piena di coperte per far partorire la sua gatta. Ma la pelosetta ha deciso di trovarsi un altro posto. Non si sentiva a suo agio nel partorire lì e ha scelto un nascondiglio diverso.
Siccome il proprietario era un po’ preoccupato per i piccoli, ha iniziato ad osservare meglio mamma gatta. Ha seguito tutti i suoi movimenti e voleva solo una cosa: trovare il posto scelto dalla micia.

Li ha cercati per un po’ e quando ha trovato i gattini, quest’uomo è rimasto senza parole! La mamma gatta ha partorito i piccoli nella lavatrice. Sì, avete capito bene. Ha scelto un posto piuttosto insolito per dare alla luce i suoi cuccioli.
Nel filmato si vede il momento in cui l’uomo si affaccia per sbirciare e dai vestiti all’interno della lavatrice, escono dei musetti piccolissimi. I gattini erano tutti in ottime condizioni di salute, felici e rilassati.
@sydbean1 We put the blankets they’ve been laying on in the washer to start a load last night. Mama didn’t like that, I guess… 😅
♬ original sound – Sydnee Beth
A quanto pare mamma gatta ha scelto il posto più insolito della casa per tenere al sicuro i suoi piccoli. I micetti, nascosti trai vestiti appena lavati, se ne stavano al caldo e spensierati. La scatola non è piaciuta a nessuno di loro, meglio la lavatrice! L’odore del bucato appena lavato ha attirato la micia e tutti i suoi cuccioli. Non si può resistere a quel profumo fresco e rilassante, neanche i quattro zampe riescono a stargli lontano!