Il primo incontro di questo gatto con l’albero di Natale? È stato sicuramente… energico

Questo gatto ha avuto il suo primo incontro con l'albero di Natale ed è stato sicuramente molto energico

Per la prima volta nella sua vita, questo gatto ha avuto un incontro con l’albero di Natale e non è andata come ci si aspettava. Diciamo che è stato sicuramente energico, ma poteva andare molto meglio!

Wes, è così che si chiama questo gatto, ha visto per la prima volta l’albero di Natale. La sua proprietaria ha voluto condividere sui social il video di questo incontro magico. E il pelosetto ha catturato l’attenzione di tutti.

gatto gioca con albero di Natale

Come si vede dal filmato, il piccolo Wes non è riuscito proprio a trattenere l’entusiasmo. Appena ha visto l’albero si è fiondato verso di esso ed ha iniziato a giocare. Non sapeva più quale ramo acchiappare!

Non è riuscito proprio a trattenersi perché la felicità di giocare con l’albero era troppo forte. La sua umana è rimasta senza parole ed ha capito immediatamente che per gli addobbi deve pensare a una soluzione diversa.

gatto primo incontro con albero di Natale

Sa che il suo migliore amico non lascerà il pace le decorazioni e deve capire bene come sistemarle. Si vede già dal primo incontro che questo gatto è pazzo dell’albero di Natale: è bellissimo da vedere.

Il suo entusiasmo ha conquistato tutti gli utenti del web. I commenti sotto al video sono fantastici: “Non è più un albero di Natale, ora è un giocattolo per gatti“, ha commentato un utente. “Sì, buona fortuna con quello!“, ha scritto un altro.

E non hanno poi tutti i torti. Per questa proprietaria sarà molto dura fare l’albero di Natale perché il suo gatto non lo lascerà mai in pace e lo ha fatto capire subito. Non ha alcuna intenzione di rinunciare al suo gioco, che ormai è diventato il suo preferito.

@vaderandmaxy Cat’s first Christmas- haven’t even put the decorations on yet 🤣🤣. #catsoftiktok #catschristmastree ♬ Rockin' Around The Christmas Tree – Brenda Lee

Questo pelosetto si è innamorato all’istante dell’albero e ormai ha deciso che è suo. Non riesce proprio a stargli lontano e non sa più quale ramo prendere. Wes vorrebbe fare mille cose e la scelta migliore per la sua mamma è lasciarlo così e non mettere le decorazioni!

Articoli correlati