Il povero gatto viene schiacciato da un cane non molto attento (VIDEO)
Ecco a voi un divertente video che vede come protagonista un povero gatto rimasto schiacciato da un cane non molto attento
A tutti noi è sempre stato detto che tra gli animali d’affezione il cane è quello più dolce e attento alle nostre esigenze, mentre il gatto è un po’ più schivo e meno affettuoso. Sono sicuramente caratteristiche vere in una buona fetta della popolazione di cani e gatti ma sicuramente non è così per tutti. Infatti oggi abbiamo proprio l’eccezione: un povero gatto schiacciato in mezzo a due cagnoloni non molto attenti, anzi molto distratti.
Il video è stato caricato sui social dalla pagina Instagram @fofenklendiniz ed ha raggiunto un elevato numero di visualizzazioni e di commenti in poco tempo. Davvero un successo da record. Nel video si vede un grande tappeto sul quale sono distesi pacificamente un Golden retriever ed un micio appena dietro la sua cosa, al centro dello schermo. Poco dopo l’inizio del video si vede arrivare un altro cucciolone, anche lui Golden.
LEGGI ANCHE: Il gattino si nasconde nel posto più inaspettato e spaventa la sua proprietaria (VIDEO)
Il cane non presta molta attenzione a dove mette le sue zampe e finisce per sdraiarsi con il sedere proprio sul povero gatto che era lì beato e tranquillo. Lo sguardo iniziale del gatto fa pensare che lui avesse già capito come sarebbe finita. La cosa che fa più ridere è il grido del micio come per avvertire il cane che lui era lì, ma niente; il cane alla fine si è sdraiato schiacciando il gatto.
Questo video è davvero divertente anche se sicuramente siamo molto dispiaciuti per quel povero gatto che avrà un po’ sofferto il peso del suo amico cane. Però oltre lo spavento non è successo nient’altro. Speriamo riescano a condividere la cuccia in futuro, magari senza farsi male.
LEGGI ANCHE: Un uomo crea un percorso all’interno di casa sua per far sì che il suo gatto mangi la mattina presto