Il povero gatto rimane incastrato con le zampe in una scala mobile e nessuno riesce a fare nulla per lui

Un gatto rischiava di perdere la zampa se qualcuno non fosse intervenuto per salvarlo

Spesso vengono pubblicate sul web alcune storie davvero incredibili tanto da non sembrare vere. Per fortuna però nella maggior parte dei casi esistono delle foto o dei video che provano che sono realmente accadute. I gatti infatti, nella maggior parte dei casi, sono i protagonisti di queste vicende. Grazie al loro fisico atletico possono compiere delle azioni mai viste prima, ma alcune volte, non si svolgono proprio nel modo in cui volevano loro. È proprio questo il caso, il povero gatto rimane incastrato con le zampe in una scala mobile e nessuno riesce a fare nulla per lui.

gatto dolce

Il protagonista di questa storia è un povero gatto randagio trovato in un centro commerciale. Il felino, stava camminando all’interno della struttura in cerca di qualcuno che potesse fornirgli del cibo. Spesso, i proprietari che lavorano all’interno di supermercati o di alimentari forniscono del cibo agli animali in difficoltà. Purtroppo però, per questo gatto, la giornata non si è svolta nel migliore dei modi. Il felino ha cercato di raggiungere un supermercato con le scale mobili. Non essendoci mai salito, non era a conoscenza nemmeno del loro funzionamento. Infatti, al piccolo gatto, è rimasta una zampa incastrata.

donna interviene

Le persone che lo hanno visto, non sapendo come salvarlo, hanno subito avvertito la sicurezza presente nel centro commerciale. Rapidamente, le scale sono state bloccate, in modo da evitare che il gatto potesse farsi male. Grazie all’intervento di una squadra specializzata, il gatto è stato liberato senza aver riportato alcun danno.

Il video dell’accaduto è stato successivamente pubblicato da un passante su di una piattaforma streaming di nome Youtube. In pochissimo tempo è diventato virale raggiungendo migliaia di visualizzazioni. Per fortuna, tutto si è risolto nel migliore dei modi, grazie al rapido intervento di persone fantastiche. Speriamo che non succeda più una cosa simile al povero gatto che cercava solo un pò di cibo, nella speranza di placare il suo senso di fame.

Articoli correlati