Il povero gattino cercava di restare aggrappato all’umido muro di roccia, mentre la corrente rischiava di portarlo via
Stava lottando contro ogni speranza questo gattino in pericolo pur di salvarsi la vita, vediamo insieme cosa gli è accaduto
Ecco cosa succede quando un piccolo e povero gattino viene abbandonato a se stesso senza la possibilità di vivere in una casa con una famiglia che lo ama. Infatti, il protagonista di questa storia ha rischiato la sua vita a causa di chi lo abbandonò senza scrupoli in strada. Qui, i pelosetti soprattutto se piccoli come lui sono soggetti ad un’infinità di problemi e di sofferenze.
La cosa peggiore è quando si imbattono anche in situazioni meteo disperate come accadde al protagonista di queste brevi righe. Infatti, il luogo del suo abbandono fu, sfortunatamente, una stradina vicina al letto di un fiume. Ebbene, dopo diverse piogge il piccolo pelosetto si ritrovò in acqua in un battibaleno. E, in men che non si dica era arrampicato su una rocca e si teneva con tutte le sue forze per resistere alla forza dell’acqua che voleva trascinarlo giù.

Questo gattino dal mantello arancione non pensava di uscire vivo da quella situazione ma un ragazzo si trovò al momento giusto nel posto giusto. Infatti, si accorse di una piccola macchiolina arancione che provava a sfuggire alla forza dell’acqua e immediatamente corse in suo soccorso. Riuscì a prenderlo in una decina di minuti attraversando un pezzetto della corrente ed entrambi completamente zuppi si diressero verso la sua casa. Il povero gattino tremava ed era spaventatissimo, ferito ad una zampa ma con niente di serio. Il ragazzo lo asciugò e gli diede del latte. Ma come poteva fare con lui, dal momento in cui non aveva esperienza?

Dopo poco tempo portò il pelosetto felino in una clinica veterinaria dove lo pesarono e scoprirono che pesava solo 300 grammi, aveva poco più di un paio di settimane ed era una femminuccia. Diedero al ragazzo del latte artificiale e lui decise di adottarla per sempre e di chiamarla “Little Orange“. Più tempo passava più le condizioni della piccola gattina miglioravano a vista d’occhio. Diventava sempre più vispa, curiosa e giocherellona. Tanto che il suo stesso papà adottivo decise di comprarle tantissimi giochi.
Dopo due mesi da quel giorno in cui la soccorsero la piccola Little Orange si era trasformata. Ora ha finalmente una vita meravigliosa davanti a sé.