Il posto preferito del gattino orfano? È qui, rannicchiato sotto una “mamma di peluche” con un battito cardiaco
Questo meraviglioso micetto è rimasto orfano, ma ha trovato una mamma particolare che lo sta aiutando
Il gattino orfano ha trovato un posto speciale per lui: si rannicchia sotto una “mamma di peluche” che ha un battito cardiaco. Grazie al pupazzo, riesce a sentirsi al sicuro e protetto, come se avesse una vera mamma!
Puppy, è così che si chiama questo piccolo gattino, è arrivato in un rifugio tutto solo. Aveva meno di 10 giorni di vita: i suoi occhietti erano ancora chiusi. I volontari e i veterinari si sono messi subito a lavoro per salvargli la vita.
I cuccioli sono molto fragili e deboli quando sono così piccoli, ma Puppy aveva molta voglia di vivere. Togliere un gattino dalla madre significa dare meno speranza al piccolo. Loro cercano istintivamente mamma gatta, ma Puppy non l’ha più trovata.
La micia lo ha lasciato indietro e così il piccoletto è rimasto per 12 ore da solo. A quel punto, i volontari hanno deciso di intervenire per salvarlo. Per aiutarlo maggiormente, gli hanno donato un peluche con il battito cardiaco.
Con un meccanismo a batteria la “mamma di peluche” riesce a far sentire più tranquillo Puppy. “Un fatto divertente di Puppy è che il suo posto preferito in tutto il mondo è sotto la sua finta mamma“, hanno scritto i volontari del rifugio che si stanno prendendo cura del piccoletto.
Il micetto, infatti, adora stare sotto il suo pupazzo preferito e passa intere giornate al sicuro. Nonostante le difficoltà e i problemi di salute che ha dovuto affrontare, Puppy non smette di lottare per farcela.
Grazie a queste persone speciali, questo gattino ha avuto una seconda possibilità e giorno dopo giorno si sta prendendo la rivincita. Puppy migliora sempre di più e presto riuscirà a trovare anche la famiglia dei suoi sogni. Merita un bel lieto fine dopo tutto quello che ha vissuto per arrivare fino a qui!