Il posto migliore dove riposare a un matrimonio? L’abito da sposa: questo gatto lo sa bene
Il matrimonio di questa coppia è stato interrotto da un gatto tutto nero; il micio ha scelto lo strascico per fare un riposino
Purtroppo ancora oggi il mito secondo cui i gatti neri portino sfortuna è ancora molto diffuso. Sempre meno persone però credono a questa storia, e per fortuna direi! Un esempio è questa coppia, che ha considerato la presenza di questo micio nero al loro matrimonio come una vera benedizione e un segno di buon auspicio.
Su tutto il web infatti, è diventata virale la storia di un matrimonio molto particolare; durante la celebrazione in chiesa infatti, un gatto completamente nero è entrato in chiesa e si è accomodato sul vestito della sposa. Il micio però non era affatto uno sconosciuto; nella struttura infatti tutti lo conoscevano perché l’animale è solito frequentarla. Il parroco è un grande amanti degli animali, perciò spesso si prende cura dei randagi dando loro da mangiare e un posto dove rifugiarsi.
Il gatto è abituato a passeggiare in chiesa durante le messe, ma era la prima volta che si prendeva un posto da protagonista, addirittura durante un matrimonio poi! Durante la celebrazione infatti, il micio è arrivato camminando sulla navata e quando ha visto quel bellissimo strascico bianco non ha resistito alla tentazione; il vestito sembrava così candido e morbido che il felino ha dovuto per forza utilizzarlo per riposare un po’.
Per molte persone sarebbe potuto sembrare un presagio di sventura, ma per fortuna gli sposi sono persone intelligenti e amanti degli animali; hanno capito subito quanto quel gesto in realtà fosse tutto tranne che qualcosa di negativo. La coppia non si aspettava che il loro matrimonio sarebbe diventato virale, eppure è esattamente quello che è successo; non possiamo che fargli i nostri auguri!
LEGGI ANCHE: Il gatto randagio fa un ultimo tentativo per la salvezza: entra in una clinica veterinaria e cerca aiuto (VIDEO)