Il poliziotto arriva in casa della donna con una brutta notizia, ma non riesce a non giocare con il suo gatto
Il video ha avuto tantissimo successo online perchè c'è una scena di certo dolcissima
I gatti hanno la fama di animali diffidenti e, in un certo senso, scostanti, su questo non c’è davvero il minimo dubbio. Si tratta, però, di un’idea ingiusta o quantomeno infondata che abbiamo su questi animali. Ognuno di loro è diverso e di certo non si può fare di tutta l’erba un fascio: alcuni gatti saranno, per carattere, meno affabili e meno disponibili a un qualsiasi tipo di interazione con gli umani. Altri gatti, sempre per carattere, saranno invece più affettuosi e accoglienti.
Di certo, quel che non si può negare è che siano animali divertenti. Insomma, alcune volte, per entrare in sintonia con alcuni di loro basta davvero poco. Un biscotto, una carezza e il gioco è fatto. Delle volte, poi, come nella storia che vogliamo raccontarvi oggi basta magari trovare un giochino divertente da fare insieme.
Questo è esattamente quello che è successo ad un poliziotto diventato protagonista, insieme ad un quattrozampe, di un video che è successivamente andato virale su TikTok. Sul profilo di @jessfinacrass, infatti, è possibile vedere una scena davvero simpatica, nell’ambito di un contesto di certo meno simpatico.
Il poliziotto, infatti, come si può vedere nel video, entra in casa di questa utente per comunicare al suo coinquilino delle faccende importanti riguardo la sua macchina, che era stata rubata. Una volta in casa, però, non riesce a non giocare con il gattino della donna. Come? Semplicemente puntando la sua lucina ovunque!
Il gattino, proprio come succede quando si usa un puntatore, sembra divertirsi moltissimo. Insomma, possiamo dire che non sembra affatto il tipo di gatto un pò più scostante. Oppure, aldilà del carattere, è semplicemente un gattino che ama giocare!
E voi? Vi era capitato, scorrendo i social, di vedere questo video? Non trovate che sia una scena davvero tenerissima? Fatecelo sapere nei commenti!