Il pilota porta il suo gatto in uniforme in aereo e tutto l’equipaggio impazzisce per lui
Un nuovo pilota sul volo ha conquistato tutto l’equipaggio ovvero un bellissimo gattino con tanto di uniforme ed occhiali da sole, il video è virale sui social
Un animale sul posto di lavoro è sempre sinonimo di allegria, gioia ma soprattutto di puro divertimento. Ed è proprio quello che è accaduto all’interno di un volo aereo diventato virale sui social grazie alla presenza del pilota e del suo gattino in uniforme!
A dare il benvenuto sul volo speciale è Ravioli, un meraviglioso gattino dal pelo roscio, occhiali da sole e la sua divisa da pilota. Un membro dell’equipaggio che nessuno si sarebbe mai aspettato ma che, nel giro di pochissimi giorni ha conquistato il cuore di milioni di utenti social.
Il video presente all’interno della piattaforma TikTok in breve tempo ha ricevuto milioni di interazioni positive diventando vitale per la sua allegria e spontaneità. Il dolce e bellissimo, Ravioli è un vero e proprio pilota a tutti gli effetti che, accanto al suo papà umano e al suo collega è pronto a prendere in mano la situazione e sorvolare parte del mondo.
Per questa occasione speciale, il nostro amico peloso ha deciso di vestirsi a tema indossando come tutto il resto dell’equipaggio la sua divisa di piccola taglia. Magliettina, cravatta e musino serio hanno dato il via ad un volo speciale ma soprattutto unico nel suo genere.
Il video creato dal papà umano e dal personale di volo è stato subito dopo caricato all’interno del famoso social network di TikTok. È proprio al suo interno che milioni di utenti hanno potuto vedere Ravioli in azione lasciando migliaia di commenti di approvazione e di felicità.
Nonostante il firmato sia davvero breve, il gattino si è dimostrato fin da subito adorabile accanto al suo papà umano. Un vero e proprio super visore a quattro zampe! Per tutto il volo ha controllato il proprio team e le serenità delle persone a bordo.
Sui social il video ha raccolto più di 78.000 ‘mi piace’ mostrando come Ravioli sia nato per accompagnare in volo il suo padrone. Un nuovo lavoro per il pelosetto a quattro zampe dalla camicia bianca e gli occhiali da sole.