Il piccolo gattino Siberiano sembra non riuscire a smettere di fare un gesto che, però, è adorabile
Dragon muove le zampine in modo adorabile, come se cercasse di preparare l'impasto di biscotti invisibili
Dragon è un gattino Siberiano che con la sua dolcezza sta conquistando i cuori di milioni di persone sul web. Il micino serba una caratteristica in particolare che lo rende davvero adorabile. Come ha dichiarato la sua mamma, da quando era un cucciolo ha l’abitudine di preparare i famigerati “air biscuits”, che letteralmente vuol dire ‘biscotti d’aria’. Dragon ha infatti l’abitudine di eseguire dei movimenti che ricordano quelli di una persona intenta ad impastare i biscotti con le mani.
i proprietari del micino raccontano di averlo adottato quando aveva solo 2 mesi di vita. Nonostante fosse un batuffolo di pelo che a malapena si teneva in equilibrio, dimostrava già di avere un bel “caratterino”. Un gesto che compieva in continuazione aveva spinto la sua mamma e il suo papà a sceglierlo, ossia il movimento che eseguiva instancabilmente con le zampette. Il piccolo infatti distende le zampe e inizia a muovere le dita come se stesse lavorando con un impasto.
I gatti con la crescita tendono a perdere le abitudini e i vizi che sviluppano in tenera età, eppure Dragon non ha mai smesso di preparare i suoi biscottini d’aria. La sua mamma di recente ha pubblicato un video su TikTok, precisamente sull’account @dragon.tiger818, in cui mostra quanto il batuffolo di pelo non sia cambiato nel corso dei mesi. Oggi infatti Dragon ha raggiunto il suo nono mese di vita, eppure si comporta esattamente come quando la sua famiglia lo ha conosciuto. La didascalia che la donna ha scritto sul filmato infatti recita: “Ora Dragon ha nove mesi, eppure non si è ancora fermato“.
@dragon.tiger818 Dragon’s air biscuits habit. #catsoftiktok #kittensoftiktok #siberiancat #cutecat #funnycat #catlover #needycat ♬ 可爱呆萌 – 音乐鉴赏
Molte persone iscritte sul social, dopo aver visualizzato il contenuto, non hanno potuto fare a meno di lasciare dei commenti. La maggior parte ha voluto raccontare le esperienze personali vissute con i propri gattini. “Quelli che preparava il mio gatto li ho soprannominati “biscotti dietetici” (perché essendo composti d’aria hanno poche calorie)” ha scritto una persona. Un altro utente ha aggiunto scherzosamente: “Adorabile, eppure il suo impegno non è sufficiente per poter continuare a lavorare all’interno della fabbrica dei biscotti!”.