Il piccolo gattino rosso ha perso la vista, ma ha trovato l’amore più grande grazie a un altro gatto domestico
Un gatto randagio rischiava di perdere la vita per colpa di una grave infezione, per fortuna però qualcuno è intervenuto per salvarlo
I gatti che vivono per strada spesso hanno difficoltà a proteggere loro stessi. Vivere da soli per strada non è affatto semplice, soprattutto perchè i rischi e i pericoli sono sempre dietro l’angolo. I gatti però, possono andare incontro a problemi irrisolvibili, come ad esempio possono contrarre infezioni e malattie. È proprio questo il caso, il piccolo gattino rosso ha perso la vista, ma ha trovato l’amore più grande grazie a un altro gatto domestico.
Questo piccolo gattino rosso, è stato salvato dalla strada. Ha subito colto l’occasione migliore della sua vita, evitando che i suoi problemi di salute lo trattenessero. Il gattino, in seguito chiamato Stevie, è stato portato in un fantastico rifugio per animali. È stato trovato in condizioni terribili. Purtroppo per lui era molto denutrito. Era debole, affamato e affetto da una grave infezione agli occhi.
Purtroppo, quando il gatto è stato portato al rifugio, i volontari si sono subito resi conto che avrebbe potuto perdere la vista. Ciò significava che Stevie sarebbe diventato cieco, ma significava anche che le sue sofferenze sarebbero state messe a tacere del tutto. Per fortuna, una donna volenterosa di nome Jamie non ha esitato ad accoglierlo il gatto a casa sua. Nonostante dovesse sostenere un’operazione importante, la donna non ha esitato a prendersene cura.
L’operazione era andata a buon fine. La guarigione di Stevie fu rapida, ha acquisito forza e ha iniziato a mangiare in modo indipendente. Nonostante la sua cecità, Stevie è diventato un gatto vivace e pieno di gioia, sempre pronto a giocare con i suoi compagni pelosi.