Il piccolo gattino che impara a usare la lettiera fa delle mosse a dir poco fantastiche
Le movenze del micio mentre tenta di usare la lettiera sono un must see!
Nei primi mesi di vita pure i nostri animali domestici hanno tanto da imparare, compreso – se sono felini – come usare la lettiera. Il piccolo gattino sembrava aver capito il principio, ma, per qualche ragione, non riusciva proprio ad adeguarsi. Si era ormai stancato di provare e riprovare: tutto gli veniva difficile; dunque, si è lasciato andare alla… improvvisazione. Ha smesso di ascoltare le istruzioni della mamma, preferendo fare di testa sua. Cocciuto quanto basta, ha cominciato a seguire soltanto l’istinto, senza dare retta niente e nessuno. L’atteggiamento insofferente vi porterà forse alla mente quello di un bambino capriccioso e, anche per questo, vi intenerirà.
La pazienza era ormai agli sgoccioli, quando il gattino ha iniziato a tentare modi mai visti prima di adoperare la lettiera. Era stanco di ripetere gli stessi gesti. Si sentiva fuori posto e, di conseguenza, ha preferito arrangiarsi da sé e le pose sono un must see! Ve lo garantiamo: è qualcosa che non vedete tutti i giorni…
Le movenze sono a dir poco fantastiche, un vero spasso, ideate di sana pianta dal micio, che potrebbe far tranquillamente il coreografo. E, chissà, magari lo era pure, in una vita passata. La scena è stata ripresa per intero dalla padrone, che ha poi provveduto a caricarla sul profilo YouTube @purrrka. Il riscontro popolare è arrivato, raggiungendo numeri impressionanti, forse superiori pure alle previsioni dello stesso autore.
Si contano oltre 6,1 milioni di visualizzazioni, quasi 41 mila “mi piace” e 3 mila commenti. Il popolo della rete si è detto divertito dall’accaduto: un utente si è “dimenticato” che era un try to not laugh video, ovvero una sfida per non ridere. A ogni modo, lui ha perso subito: dopo un secondo si è arreso. E se guardare il filmato vi renderete conto perché!
Siccome qualche internauta ha espresso della preoccupazione circa le condizioni del gattino, il proprietario ha fornito dei chiarimenti. Da quanto scrive, il bizzarro comportamento lo ha avuto soltanto le prime 2-3 volte, quando si è messo a mangiare del cibo più duro. Ma poi ha imparato e oggi non c’è nulla che non vada.