Il pelo di questo gatto è così particolare che riesce a mimetizzarsi perfettamente con il tappeto di casa
Il gatto KC ha una certa confidenza con il tappeto di casa che è praticamente uguale a lui
Ognuno di noi, almeno una volta nella vita, ha sperato di avere un super potere. Diciamoci la verità, non avreste voluto volare in maniera velocissima per arrivare prima a lavoro? Oppure, non avreste mai voluto avere il potere di prendere il telecomando senza alzarvi dal divano? Sarebbero poteri senza dubbio molto utili. Avete mai pensato, però, al grande potere della mimetizzazione? Insomma, quante volte, per sfuggire alle nostre responsabilità, avremmo desiderato di poterci mimetizzare con il muro o con il letto? Più o meno in ogni occasione che provoca un certo quantitativo di ansia. Ecco, sappiate che al mondo c’è un gatto che ha questo super potere.
Stiamo parlando di KC, il gatto di una donna di nome Laura Miller. I due vivono a Muncy, in Pennsylvania. In un video pubblicato sul canale Youtube di Caters Clips è ben evidente il super potere di questo gatto. Con quale oggetto della casa pensate si possa mimetizzare un gatto?
Partiamo da questo presupposto: ogni oggetto della casa appartiene ai gatti, quindi ogni oggetto è passibile di mimetizzazione. Di fatto, però, per mimetizzarsi serve un oggetto comodo e possibilmente ampio. Quindi un tappeto è perfetto! Proprio questo è l’oggetto che sceglie il gatto KC.
Così, nel video, il gatto KC ci si rotola tranquillamente sopra. I suoi lunghi peli sono letteralmente identici al tappeto. Insomma, la sua umana deve stare particolarmente attenta: in qualsiasi momento potrebbe calpestare KC al posto del tappeto.
Leggi anche: Iolo, improvvisamente smarrita gatta nera e bianca di nome Vipera, i proprietari non si spiegano la scomparsa
Per tutta la durata del video KC non fa altro che rotolarsi sul tappeto. Insomma, non è la prima volta che usa il suo potere della mimetizzazione e questo si vede dalla confidenza che ha con questo oggetto di arredamento. Ma per quale motivo questo gatto stava cercando di mimetizzarsi? Questo non lo sappiamo, il video si interrompe prima di darci una risposta.
Cosa ne pensate di questa storia? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Gattina rubata nel vicentino: era l’amica di un ragazzo speciale e la sua mamma fa un appello per riportarla a casa