Il papà umano irrompe sulla scena mentre i gatti si alleano per aprire un enorme sacchetto di erba gatta
Un gruppetto di gattini hanno messo sotto sopra la loro casa
La simpatica storia di oggi riguarda un particolare gruppo di gatti che hanno deciso di preparare proprio una bella sorpresa alla loro padrona. Infatti, i tre felini hanno ben pensato di accoglierlo a casa con un disordine tale da rizzare i peli della pelle. La “mamma” ha raccontato che Joe Black, il bellissimo gatto nero qui in foto, amava rompere con le unghie i sacchi che trovava a casa. Ovviamente il felino ha provato ad emettere dei piccoli miagolii dolci per cercare di addolcire la situazione e lavarsi le mani, sperando nella clemenza della “mamma”. Sempre secondo la padrona dei gattini, il responsabile principale del disfatto è sicuramente Joe.
I gattini, come scherzo al loro padrone, hanno deciso di aprire e di spargere per tutta la casa un grande sacco di erba gatta. La proprietaria, Debbie, conosciuta su Reddit con il profilo DoomsdayDebbie, ha condiviso la foto di uno dei colpevoli ricoperto di erba gatta. Il post, pubblicato sul canale subreddit r/cats il 6 marzo, ha raccolto quasi diecimila mi piace. Ma non si trattava di un sacchetto di erba gatta qualsiasi. Questi gatti determinati hanno strappato un sacchetto da 5 libbre.
L’erba gatta ordinata da Debbie era stata consegnata in un sacchetto di plastica sottile. Ha raccontato a Newsweek di averla portata in casa, senza pensarci, e di essere uscita per fare delle commissioni. Solo poche ore dopo è tornata a vedere l’erba gatta sparsa per tutta la casa, paragonandola a una scena di Scarface. Che gattini furbi! La “mamma” ha poi commentato: “Avrei dovuto saperlo”, “hanno già rosicchiato scatole, strappato plastica e mangiato un’intera vaschetta di croccantini da 32 once. Non ci si può fidare di questi gatti”. Joe Black è il gatto nero ritratto nelle foto qui in alto. Questo gatto era completamente ricoperto di erba gatta e ne aveva ancora di più sparsa sul pavimento intorno a lui.
4