Il papà umano di questo gatto lo prende in giro così: “Russa e dorme come se fosse lui a pagare le bollette”
Ogni volta che il micio si addormenta inizia a russare proprio come un essere umano
Un famoso detto recita: “Non svegliare il can che dorme”. Eppure, nonostante l’avvertimento faccia riferimento esclusivamente ai cani, dovrebbe essere esteso anche al mondo felino. Ci sono infatti alcuni gatti che riescono a diventare davvero inquietanti quando si addormentano e Tom è uno di questi. Questo Maine Coon russa in maniera così insolita da aver attirato l’attenzione di milioni di persone. Vi state chiedendo in che modo il gatto sia riuscito a diventare così famoso? Grazie ad un video pubblicato su TikTok dal suo proprietario!
Tom, proprio come molti suoi simili, non si tira mai indietro quando arriva il momento del pisolino. Ciò che rende unico il felino tuttavia non è tanto il suo sconfinato amore per il letto, piuttosto il suo insolito modo di dormire. Il gatto infatti ha l’abitudine di russare, tuttavia non emette dei teneri brontolii. Ogni volta che si addormenta il pelosetto assume sempre posizioni improbabili e inizia ad agitarsi. Probabilmente i suoi sogni sono molto movimentati, infatti lui riversa tutta la sua agitazione sul suo corpicino addormentato. Il suo marchio distintivo resta però il suo modo di russare, decisamente somigliante a quello di un essere umano.
@maylinpmatheny #cat #cattoktok #maincoonsoftiktok #maincooncat #snore #snoringcat #kitty #cat #tom #sweetdreams #fyp #crazycatlady #cazycat #snoringcatsoftiktok #snoringcats ♬ original sound – Tom the cat
Numerose persone, oltre ad aver visto il video, hanno voluto lasciare dei commenti. In molti hanno stentato a credere che un gatto potesse emettere dei versi simili. “Somiglia proprio al mio fidanzato quando russa” ha scritto scherzosamente un utente di TikTok.