Il papà di questo gatto ha creato una spiaggia indoor per farlo divertire senza pericoli
Questo papà ha fatto una cosa meravigliosa per il suo gatto: ha creato una spiaggia sicura per farlo divertire
Il gesto del papà di questo gatto è qualcosa di meraviglioso. Lui ha deciso di creare una spiaggia indoor per far divertire il suo amico a quattro zampe senza pericoli. Il pelosetto può giocare al mare restando al sicuro!
Kurt, è così che si chiama questo gatto, è davvero fortunato ad avere un papà così speciale. Il suo umano infatti, per farlo andare comunque in spiaggia senza pericoli, ha deciso di crearne una in casa.
Come si vede dal video pubblicato sui social e diventato virale in pochissimo tempo, Kurt ha ricevuto come regalo un po’ di mare. Lui non è andato in spiaggia, è la spiaggia che è andata da lui grazie al suo meraviglioso umano.
@abrameng this might be the craziest thing ive ever done for Kurt 😭
♬ original sound – Abram Engle
Il papà ha deciso di far fare un’esperienza bellissima al suo micio. Si è armato di un telo blu, di un po’ di sabbia e di un bel po’ di ingegno. Dopodiché ha riservato una stanza di casa per creare il paradiso.
L’uomo ha fatto attenzione ad ogni minimo particolare per poter ricreare il mare alla perfezione. Ha messo la sua creazione vicino ad una fonte di luce naturale, ha installato una palma gonfiabile e ha inserito persino una sedia da spiaggia perfetta per Kurt.
Il gatto ha apprezzato davvero tantissimo il gesto del suo proprietario e ora non fa altro che rilassarsi sulla sua spiaggia privata. Si è messo addirittura un bel paio di occhiali per rendere il tutto ancora più magico.
Insomma, Kurt è davvero un gatto fortunato e grazie al suo fantastico umano, ora può godersi la bellezza della sabbia del mare in tutta sicurezza. Non ci sono pericoli per lui, c’è solo tanto divertimento e relax!
Questa è stata davvero un’idea geniale! Cosa siamo disposti a fare per i nostri amici a quattro zampe? Beh, questo filmato ci dimostra che siamo disposti a tutto pur di rendere felici i nostri pelosetti!