Il padrone inizia a sospettare che questi gatti non siano fratelli: “Forse sono innamorati”
Questa storia d'amore vi ricorderà sicuramente quella di Romeo e Giulietta, cosa state aspettando? Correte a leggerla
Avete mai pensato di andare via lontani dai vostri fratelli e sorelle anche a costo di trasferirvi dall’altra parte del pianeta? Si sa, la vita con dei fratelli non è molto semplice, alle volte si va d’amore e d’accordo e altre, bè.. le altre meglio non parlarne. Ma questi due pelosetti sono qui per stupirci in quanto nonostante siano due fratellini riescono ad andare d’accordo l’uno con l’altro tanto da far venire qualche dubbio al loro stesso proprietario.
Andiamo insieme a conoscere questi due pelosetti che sono riusciti a donare al mondo un motivo per sorridere durante le giornate più piovose dell’anno. Che cosa state aspettando? Scorrete pure verso il basso per capire come questi due gatti sono riusciti a dimostrare a tutti che l’affetto fraterno esiste ed è meraviglioso.
Pensate, sono riusciti ad arrivare alla non modesta cifra di 6,8 milioni di visualizzazioni su TikTok. E tutto perché si stavano scambiando delle tenere e dolci coccole in un momento di relax. Fu la loro mamma adottiva, tramite il suo profilo social @p_ranae, a mostrarci i suoi due gatti. I pelosetti, dal mantello morbido grigio e arancione si coccolano sul divano. E fecero ben 1,7 milioni di Mi piace. La didascalia del video dice: “Non sono fratelli, sono fidanzati”. Sì, stanno facendo innamorare tutto il mondo.
La speciale scena ha commosso prima di tutto la sua famiglia adottiva. Ma, furono loro stessi a mostrare le loro perplessità sui social media. Che non siano fratelli ma fidanzati e noi lo scopriamo solo ora? Insomma, la questione è ancora irrisolta ma sono convinti di averli adottati insieme e gli dissero proprio che erano fratelli. A chi credere a questo punto?
@p_ranae They are not brothers, they are boyfriends ✨ #lovers #fypシ゚viral ♬ original sound – p_ranae
Vedete questo video e giudicate voi stessi, diteci cosa ne pensate che non vedo l’ora di leggere i vostri commenti a riguardo. E voi anche conoscete dei fratelli che vanno così d’accordo?