Il padrone del gatto mette in atto una simpatica vendetta
Nick, il padrone del gatto Italics, era stufo di essere svegliato dal suo amico a quattro zampe quando aveva ancora sonno
Se c’è una cosa che accomuna tutti coloro che hanno un animale domestico è che almeno una volta avranno perso il sonno a causa del proprio quattro zampe. O meglio, almeno una volta il nostro cane o gatto ci avrà svegliato prima della nostra sveglia. Magari noi avremmo voluto continuare a dormire, ma a causa dell’ insistenza del nostro animale ci è toccato alzarci. Proprio per questo motivo il proprietario di un gatto, che forse ne aveva abbastanza di essere svegliato, ha messo in atto una simpatica vendetta.
Il video è stato condiviso da un uomo, Nick, su Youtube. Dura davvero pochi secondi ma, anche in poco tempo, riesce davvero a farci divertire. All’ inizio del video c’è il gatto rosso Italics che sta dormendo beatamente sul letto. Pian piano Nick si avvicina al letto.
Dopo aver fissato per pochi secondi Italics ecco che Nick decide di passare all’attacco. Emette così un piccolo urlo, tanto quanto basta per far svegliare di colpo il gatto rosso. Il felino, appena sveglio, rimane davvero sbigottito.
Nonostante il gatto sia sveglio, il suo padrone continua ad urlare ancora un po’. Questo rende ancor più incredulo il gatto che sembra davvero non capire quale sia la motivazione per cui il suo umano emetta quel suono stridulo. Forse non avrà capito il perché di quella vendetta, ma è evidente che abbia sperimentato sulla propria pelle cosa si prova a essere svegliati quando ancora si vuol dormire.
Pensavate che questa vendetta avesse allontanato il gatto e il suo padrone? Beh vi sbagliavate. Nick, infatti, in un video successivo, ha filmato una scena tenerissima in cui lui è Italics si godono insieme un po’ di relax. La scena è davvero dolcissima, farebbe sciogliere il cuore di chiunque.
Speriamo di avere presto aggiornamenti sull’evolversi di questa storia. Nel frattempo possiamo sicuramente dire di esserci divertiti grazie a Nick e Italics.
Leggi anche: La leggenda del gatto e del diavolo