Il padrone comincia a essere sospettoso: perché il gatto chiama il cane fuori dal letto ogni notte?
Il padrone inizia a farsi qualche domanda: il gatto chiama il cane fuori dal letto ogni notte
Ogni notte, questo gatto va a chiamare il suo amico cane e lo fa alzare dal letto. Il loro proprietario inizia ad essere un po’ sospettoso perché questo comportamento si ripete ogni notte!
Come si vede dal video pubblicato dal loro proprietario, il cane e il gatto hanno un segreto: ogni notte il micio va a chiamare il suo amico e lo fa scendere dal letto. Non saltano mai un appuntamento!
Dal filmato si vede chiaramente che il micio entra in camera da letto solo per chiamare il suo migliore amico. Si avvicina lentamente, da uno sguardo in giro e poi va diretto davanti alla cuccia del cane.
Una volta che si avvicina al letto del cane, il gatto lo guarda e hanno un cenno di intesa. Subito dopo, il cagnolino scende dal letto e segue il suo amico. Il loro umano non ha ancora capito il motivo.
Il micio appena si alza il cane è felicissimo e cammina più velocemente verso la porta della camera da letto. Dopodiché spariscono entrambi dietro il muro. Ma cosa fanno ogni notte questi due pelosetti?
“Ho così tante domande“, si legge nella didascalia del video. E a giudicare dai commenti, anche tutti gli utenti hanno dei dubbi su quanto accade durante la notte in questa casa. Nessuno sa cosa stia succedendo trai due!
Sembra che il cane chieda aiuto al suo proprietario di tanto in tanto, fissandolo negli occhi, ma a quanto pare poi decide di scendere dal letto e seguire il gatto. Probabilmente non può proprio dire di no!
@lindzaceto I have so many questions 🤔 #cat #dog #pets ♬ Stealthy mischief(1088178) – KBYS
“Se avessero voluto che tu lo sapessi, ti avrebbero invitato!” ha commentato un utente. E il proprietario dei due quattro zampe ha risposto prontamente: “Lo so, credo che dovrei solo accettare di non far parte del club“. Ebbene sì, il cane e il gatto hanno dei segreti e nessuno saprà mai perché si danno appuntamento ogni notte!