Il padrone cerca disperatamente il suo gatto e scopre che è andato a rapinare un negozio

Il padrone lo perde di vista per un secondo e lui mette a soqquadro un negozio

Il protagonista di questa storia è un giovane esemplare di Soriano davvero esuberante che ha fatto prendere un grandissimo spavento al suo padrone. Questo micio infatti un giorno è sparito per diverse ore e il suo proprietario, non vedendolo rientrare a casa, si è preoccupato moltissimo e ha iniziato a cercarlo.

gatto che gioca sul pavimento

Quando un animale scappa o sta lontano da casa per troppo tempo un padrone si preoccupa e pensa sempre al peggio. Mentre la ricerca procedeva il tempo scorreva inesorabile e del micino non c’era traccia. Il felino conosceva molto bene la strada di casa ed era impossibile che si fosse perso. E se fosse stato trattenuto da qualcosa? E se si fosse trovato in un qualche pericolo? Tutte queste domande sono ben presto svanite dalla mente dell’uomo. Il gatto infatti è uscito allo scoperto quasi subito ma non nel modo in cui lui si aspettava!

gatto grigio con striature

APPROFONDIMENTO: TUTTO SULLA RAZZA Soriano

Durante una delle sue solite passeggiate il micio si era imbattuto in un negozio della sua città e aveva deciso di entrare. Tuttavia non aveva intenzione di comprare nulla, tantomento di “sborsare” qualche soldo. Si era fiondato subito nel reparto dedicato ai prodotti per felini e aveva iniziato a svagarsi un po’ a modo suo. Aveva infatti scagliato una buona parte dei prodotti a terra e aveva iniziato a giocherellarci. I giochini che si trovavano tra quegli scaffali erano a base di erba gatta e non appena il pelosetto ne aveva sentito l’odore era impazzito per l’euforia.

Quando il padrone è riuscito a ritrovare il suo gatto il reparto del negozio era un vero disastro. Il suo micio si era comportato come un vero e proprio vandalo, noncurante del fatto che i presenti gli avevano fatto scherzosamente dei video. Le riprese sono state caricate su YouTube e sono diventate molto famose sul web. Il proprietario del negozio è stato clemente e ha perdonato il birbone. Lui d’altronde cercava solo un po’ di erba gatta e non ha saputo resistere alla tentazione!

Articoli correlati