Il nuovo gattino arriva in casa e la famiglia non si aspetta ciò che succede con il gatto anziano
L'ambientamento non è andato bene, di più!
Alcuni dei migliori legami nascono per puro caso. Nel momento in cui la famiglia ha portato il gattino a casa mai si sarebbe immaginata di vederlo socializzare con il micio anziano fino a questo punto. Speravano che andassero d’accordo, questo sì, tuttavia le cose sono andate oltre le più rosee previsioni. Anziché crearsi una sorta di rivalità, è sbocciato una relazione fortissima e nel giro di pochissimo tempo. Com’è stato possibile? Beh, se guardate il filmato (a proposito, lo trovate in fondo all’articolo) avrete una risposta immediata.
Allora, cosa ha portato a formare una connessione così forte? La straordinaria somiglianza tra i due felini. Dunque, Flora ha praticamente rivisto una sorta di madre nel padrone di casa e si è accoccolato vicino. Ciò malgrado la relazione tra la mamma gatta e i suoi cuccioli sia di solito meno forte rispetto ad altre specie. Dopo lo svezzamento, il piccolo tende, infatti, a cercare la propria indipendenza e si allontana. Eppure, in tale circostanza Flora ha dimostrato di sentire parecchio il bisogno di una figura materna. Nella clip inviata dalla famiglia di Flora, il tenero baffuto è sdraiato sulla pancia di Max con le zampine aperte mentre si nutre.
La scoperta di un esemplare tanto simile l’ha spiazzato e regalato un’enorme gioia. Max sta, dunque, interpretando una sorta di madre con la piccola. Sembra infastidito dalla cosa, ma chi lo conosce è pronto a scommettere che in realtà lo adori. Il filmato, pubblicato da @potw_fam su Tik Tok, ha colto di sorpresa gli internauti. I due vanno d’amore e d’accordo, malgrado non siano uniti da nessun legame di parentela.
@potw_fam Our hearts just exploded ❤️🥺 #cat #cats #catvideo #adoption #sweetcats #bondedpair ♬ You're On Your Own, Kid – Taylor Swift
Max assolve in qualche modo alle responsabilità genitoriali, sotto gli occhi divertiti e orgogliosi della famiglia umana. Contavano sul suo buon animo per far sentire Flora il benvenuto e la conoscenza è andata a meraviglia. Si dice che il vero genitore è chi ti cresce e ne avremo probabilmente l’ennesima dimostrazione. Di solito, lo si sostiene in riferimento alla nostra specie e, invece, le immagini dimostrano che il concetto ha validità universale. Il regno animale è una continua fonte di sorprese!