Il musicista usa i miagolii del suo gatto per una canzone e diventa subito famoso
Con l'aiuto del micio ha creato una hit!
Sotto con la musica! Tra gli effetti correlati all’esplosione dei social network, vi è stata anche l’ascesa di tanti nuovi artisti della scena più o meno underground nel firmamento discografico. Da lì sono sbocciate parecchie carriere e forse siamo in presenza di una stella in procinto di nascere. Il filmato pubblicato su Tik Tok dall’utente @ikarvski è diventato virale nel giro di pochissimo, tanto da registrare 2,3 milioni di visualizzazioni dopo le prime 48 ore. Il musicista in questione si fa chiamare con il nome d’arte di techno cat e ha un modo unico e originale di creare brani. Ha, infatti, un partner d’eccezione nelle le proprie performance, in grado di rubare la scena: il suo gatto!
Se eravate convinti di averle viste proprio tutte, vi toccherà ricredervi. Finora non ci era ancora capitato di imbatterci in un qualcosa del genere, il che è eloquente di quanto sia curiosa la trovata. In un amen techno cat ha spopolato sul web. A quanto pare ha appena realizzato il “pezzo della vita”, il tormentone ideale della stagione estiva ormai alle porte.
Sotto il filmato, in tanti chiedono a gran voce (o forse sarebbe più corretto dire implorano!) di condividere l’intero pezzo ed è quasi d’obbligo unirsi al coro. Perché è impossibile rimanere indifferenti dinanzi a una scena del genere: l’allegria trasmessa è pazzesca e man mano che si sente la canzone, sorge naturale il desiderio di ripeterla all’infinito.
@ikarvski Your favourite techno cat is back for some kitty dark disco tunes #cattechno #technokitty #korgmonologue #ravecats #gingercatsoftikoktok #synthcat #technocats ♬ dźwięk oryginalny – ikarvs live
A un utente addirittura sembra di vedere il gatto mentre scuote la testa nella performance. Sì, forse è un’interpretazione un po’ troppo fantasiosa. Eppure, non si discosta troppo dalla realtà. Il felino risulta pienamente rapito dal ritmo della canzone e fa ogni cosa possibile per renderlo la nuova hit.
Un secondo internauta “ordina” di caricarla su Spotify, affinché raggiunga un bacino persino più vasto. Qualche TikToker già si candida per una collaborazione e, qualora ci speriate, vi conviene mettervi in lista, davvero molto lunga. Il successo se lo merita a pieno, anche perché il creator ha risposto con dolci parole al pubblico, spiegando che più il gatto miagola, meglio è. Parole migliori non poteva trovarne!