Il momento della pappa per i dolci gattini (VIDEO)
Questo è il momento più atteso della giornata per questi dolcissimi gattini, conosciamoli!
Questo video ha riempito i cuori di gioia e commozione, di tutti coloro che lo hanno visto almeno una volta! Infatti, queste righe dolcissime vi parleranno di un’attività importantissima che si effettua in ogni centro di recupero per pelosetti. Ovvero, il momento della pappa, che arriva per i teneri gattini che si trovano in struttura.
Sappiamo che la vita dei piccoli felini randagi non è proprio semplice, ed è per questo che la maggior parte delle volte, in strada, soffrono moltissimo. Spesso non hanno la mamma e quindi arrivano al rifugio particolarmente denutriti. Ecco perché il momento della pappa è sicuramente un’attività cruciale.
Di fondamentale importanza è dare la giusta porzione di cibo al gattino che non deve mai sentire la fame. Ma, d’altra parte, deve cercare di non mangiare in eccesso perché il suo apparato digerente potrebbe non sopportarlo e rigettare tutto. Ma, oggi, con questo video, andiamo oltre questi tecnicismi.
LEGGI ANCHE: Fern, il gatto che ha trovato una casa a circa 3500km di distanza dal luogo in cui viveva
Godiamoci, invece, insieme questo momento così dolce. E possiamo farlo soprattutto grazie al video postato sulla pagina Instagram, che si chiama @thekittensfoster, in collaborazione con @babykittenrescue, proprio qualche giorno fa.
Nelle immagini si vede la volontaria del rifugio per gattini che da il cibo ai piccoli pelosetti con la siringa. E, sottolinea, come ce ne sia una che più degli altri non vede l’ora che arrivi il suo turno. Lei è Jenis, ed è stata salvata perché non aveva più la sua mamma gatta.
La volontaria descrive le immagini dicendo che Jenis ama la siringa con il cibo più di quanto lei stessa ami la pizza! Non credete che sia un esempio davvero calzante? Io penso proprio di sì, capendo quanto si possa amare una buonissima e fumante pizza cotta a legna!
E voi, cosa ne pensate? Avete mai provato l’emozione di crescere dei piccoli pelosetti che ne avevano bisogno?
LEGGI ANCHE: Il gattino dispettoso scherza con il suo padroncino umano (VIDEO)