Il modo in cui una ex gatta randagia reagisce alla nuova arrivata piccola e caotica è tutto da vedere

La piccola Taylor vorrebbe farsi accettare dalla padrona di casa, eppure ogni suo tentativo sembra fallimentare

Quando in casa c’è un nuovo arrivato non è sempre detto che gli inquilini che ci abitano si mostrino sempre entusiasti. L’ex gatta randagia, da quando la piccola Taylor è entrata a far parte delle sue giornate, non ha fatto i salti di gioia, anzi ha subito cercato di tenersi a distanza da lei. La minuscola micina ha infatti un carattere decisamente esuberante e tende ad invadere spesso gli spazi della coinquilina. Tutto questo ha contribuito a rendere la convivenza ardua fin dal primo momento.

gattino grigio salta

Quando si decide di adottare un gatto bisogna sempre tenere in considerazione il fatto che possa non essere il benvenuto in casa se ci sono già altri animali. Per evitare che si generino scontri, a tal proposito, è sempre bene cercare di far sì che tutti i pelosetti possano andare d’accordo nell’ambiente domestico, specialmente se ristretto. Quando Taylor ha messo per la prima volta piede nella sua nuova casetta pensava che tutti l’avrebbero accolta a braccia aperte. Purtroppo la micina si è subito dovuta scontrare con la dura realtà. La vera padrona di casa, un’ex randagia, non si è mostrata affatto entusiasta quando ha scoperto che Taylor sarebbe stata la sua nuova coinquilina.

gatti in ambiente domestico

Nonostante la felina non abbia ricevuto un’accoglienza propriamente calorosa, non ha comunque voluto gettare la spugna. Per farsi accettare dalla sua nuova “amica” ha cercato di trovare un modo per risultarle simpatica. La micina, essendo un concentrato di energia, ha pensato che l’ideale fosse cercare di coinvolgerla nei propri giochi. Purtroppo, sebbene questa sembrasse un’alternativa valida, non ha funzionato. Ogni volta che Taylor invita la gatta a giocare l’unica cosa che riceve sono sguardi “assassini”. L’ex randagia non ha la benché minima intenzione di socializzare, infatti ogni volta sembra addirittura che non sopporti la presenza della micina.

In un video pubblicato su Instagram è possibile visualizzare con chiarezza con quanto entusiasmo la “new entry” cerchi sempre di attirare l’attenzione delle sua coinquilina. La gatta in risposta rimane sempre immobile come se fosse una statua, come se stesse cercando di scacciare via la presenza indesiderata ignorandola. Per ora si mostra chiaramente irremovibile ma forse un giorno cambierà idea… chissà!

Articoli correlati