Il modo in cui questo Maine Coon si crogiola al sole beato lo fa quasi apparire come un vero angelo
Ecco a voi un vero angelo felino: questo Maine Coon si rilassa beatamente al sole in modo molto dolce e quasi romantico
Un bellissimo gatto Maine Coon arancione è diventato protagonista di un video virale su TikTok, incantando migliaia di spettatori con il suo aspetto da vero angelo. Il video, pubblicato il 5 luglio 2024 dall’utente @wildmane_mainecoons, mostra questo affascinante felino che cattura perfettamente un raggio di luce mentre è seduto su una sedia in cucina. La luce del sole mette in risalto la sua pelliccia arancione, facendolo sembrare quasi ultraterreno. Questo tenero momento è stato catturato in soli 16 secondi, ma ha lasciato un’impressione duratura su chiunque lo abbia visto.
Nel video, il giovane Maine Coon sembra essere profondamente assorto da qualcosa fuori dalla finestra. La sua posizione e l’intensità con cui guarda fuori mostrano che qualcosa ha catturato la sua attenzione. Ma è il modo in cui la luce del sole colpisce la sua pelliccia a rendere l’immagine davvero straordinaria. Il raggio di luce non solo illumina il suo pelo arancione ma evidenzia anche i suoi lunghi baffi e le caratteristiche ciocche di pelo intorno alle orecchie, tipiche dei Maine Coon. “La mia ragazza d’oro”, recita la didascalia del video, a cui sono seguiti molti commenti pieni di ammirazione.
Gli spettatori non hanno potuto fare a meno di esprimere il loro stupore nei commenti. “È molto carina,” ha scritto una persona, mentre un altro ha dichiarato: “Un vero angelo“. La bellezza di questo gatto ha colpito tutti, tanto che qualcuno ha commentato: “L’aura è davvero sbalorditiva“. Un altro ha notato i suoi lunghi e affascinanti baffi, un tratto distintivo dei Maine Coon, dicendo: “I baffi sono così belli e lunghi“. Nonostante il video non riveli molto su di lei, si scopre dai commenti che questa splendida gattina ha poco più di un anno.
I Maine Coon sono una razza di gatti davvero unica e affascinante. Questi felini sono noti per essere più grandi rispetto agli altri gatti domestici, con un muso regale e una pelliccia che sembra estendersi all’infinito. La loro folta e lunga pelliccia è una caratteristica che li rende particolarmente distintivi. Secondo l’American Society for the Prevention of Cruelty to Animals (ASPCA), la pelliccia dei Maine Coon è più soffice rispetto a quella di altre razze, probabilmente per adattarsi al clima freddo della loro regione di origine nel nord-est. Oltre alla loro bellezza fisica, i Maine Coon sono anche noti per il loro carattere affettuoso e amichevole, e molti di loro amano l’acqua, cosa piuttosto insolita per i gatti.