Il modo in cui questo gatto non smette di fissare gli uccelli fa davvero impazzire tutti (VIDEO)

Vi è mai capitato di beccare il vostro gatto a fissare gli uccelli? Beh, il protagonista di oggi lo fa in modo unico

Un dolce gatto di nome Cowboy ama fissare gli uccelli fuori, ma il suo modo buffo e carino di farlo fa ridere tutti. L’11 giugno 2024, l’utente TikTok Lisa Dolan (@lisaatlark) ha condiviso un video del suo adorabile gatto bianco e nero di nome Cowboy e del suo amore per l’osservazione degli uccelli. In un breve video di 24 secondi, incontriamo Cowboy, un gatto che, come tutti gli altri gatti, ama guardare gli uccelli fuori dalla finestra.

gatto appeso

Cowboy ha un modo tutto suo di guardare fuori dalla finestra e la sua dedizione fa ridere tutti. “Cosa stai guardando, amico?” chiede la mamma di Cowboy mentre si avvicina alla finestra. All’inizio non si riesce a vedere dove si trova Cowboy, ma avvicinandosi sembra che stia levitando, come se si stesse reggendo in una posizione di flessione delle braccia, aggrappandosi al davanzale della finestra. Quando sei molto vicino, puoi vedere che ha la testa dietro la tenda, con il corpo appeso sotto, aggrappandosi al battiscopa.

La didascalia del video recita: “Cowboy contro gli uccelli“. Nei commenti, la gente si è divertita a ridere del piccolo Cowboy e ha dato un sacco di consigli. “È così carino“, ha detto una persona. “Spostategli il tavolo“, suggerì qualcuno. “Per favore, mettetegli una panchina o un albero per gatti“, ha scritto qualcun altro. La mamma di Cowboy ha detto che avevano provato un albero per gatti, ma a lui non è mai piaciuto molto, uno dei motivi per cui pensavano avesse problemi di vista.

@lisaatlark

Cowboy vs. the birds. Tbh we always thought he was partially blind so the fact that he can even see them is shocking to us 🤣 #cats #catsoftiktok #catlovers #catvideo #funnycats #funnycatsoftiktok #cutecats #cutecatsoftiktok #tuxedocat

♬ original sound – Lisa Dolan

Il birdwatching è un’attività fantastica per i gatti, anche se devono mantenere una distanza di sicurezza e non possono effettivamente inseguire gli uccelli. Secondo Spark Lark, osservare gli uccelli li mantiene mentalmente e fisicamente stimolati. È importante garantire la sicurezza sia del gatto che degli uccelli, allestendo uno spazio sicuro per il birdwatching con finestre protette o zone con zanzariere. Questo è un ottimo modo per intrattenere i gatti e può potenzialmente ridurre la noia e i comportamenti legati allo stress.

Articoli correlati